Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Non riesco a vedere Canale 5 e Italia 1 in Streaming su Streamerone 0.5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/334381-a.html)

Corry744 10-27-2008 11:53 AM

Non riesco a vedere Canale 5 e Italia 1 in Streaming su Streamerone 0.5
 
Cari amici, non riesco a vedere in Streaming i Canali di Mediaset e nello specifico mi riferisco a Canale 5 ed Italia 1 da Streamerone 0.5 come mai? Ho verificato il Firewall ma non c'entra nulla gli ho dato tutti i permessi per controllare l'accesso al Servizio infatti mi carica fino al 100% il buffering ma non compare mai nulla la visione quindi di questi due Canali da Streamerone non avviene come mai? Esiste un metodo alternativo per vedere sempre Canale 5 ed Italia 1 in Streaming? C'è oltre a Streamerone un altro Sito o Software che mi permette di vederli? Partirà anche qualche altro Servizio o Sito di Web Tv che insrirà anche i Canali Mediaset? Purtroppo al momento Yalp non ha Canale 5 ed Italia 1 e confidavo esclusivamente in Streamerone ma non mi funziona potete aiutarmi?

Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio ciao amici.

corso 10-27-2008 12:04 PM

Quote:
Originally Posted by Corry744
Cari amici, non riesco a vedere in Streaming i Canali di Mediaset e nello specifico mi riferisco a Canale 5 ed Italia 1 da Streamerone 0.5 come mai? Ho verificato il Firewall ma non c'entra nulla gli ho dato tutti i permessi per controllare l'accesso al Servizio infatti mi carica fino al 100% il buffering ma non compare mai nulla la visione quindi di questi due Canali da Streamerone non avviene come mai? Esiste un metodo alternativo per vedere sempre Canale 5 ed Italia 1 in Streaming? C'è oltre a Streamerone un altro Sito o Software che mi permette di vederli? Partirà anche qualche altro Servizio o Sito di Web Tv che insrirà anche i Canali Mediaset? Purtroppo al momento Yalp non ha Canale 5 ed Italia 1 e confidavo esclusivamente in Streamerone ma non mi funziona potete aiutarmi?

Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio ciao amici.


da quando sono migliorati, hanno peggiorato sti streamerones. anche per me succede lo stesso. :eek: :D :cool:

efisiopoddu 10-27-2008 02:28 PM

si stava meglio quando si stava peggio
 
Quote:
Originally Posted by corso
da quando sono migliorati, hanno peggiorato sti streamerones. anche per me succede lo stesso. :eek: :D :cool:


E' vero. quando funziona la qualita e' ottima e decisamente migliore rispetto a prima del beta. Il problema e' che,il piu delle volte, funziona un solo canale o niente del tutto. C'e' qualcuno dello staff che puo sentire streamerone e dirci che succede??????

Corry744 10-28-2008 10:43 AM

Scriviamo tutti a StreamerOne tramite l'e-mail
 
Già amici, avete ragione al momento questo StreamerOne 0.5 non va bene sembra che carichi il tutto con buffering al 100% ma poi non si vede un bel nulla; contattiamo tutti StreamerOne tramite il loro inidirizzo e-mail e fate girare a tutti questa informazione più utenti contatteranno StreamerOne e più abbiamo la possibilità di far risolvere questo inconveniente.

Quindi scriviamo tutti e mandiamoli un e-mail a:

info@streamerone.it

E speriamo che lo Staff di streamerone correggi i difetti e finalmente possano risolvere questi inconvenienti.

Inoltre se venite a conoscenza di qualche altro Servizio, Sito o Progetto che se ne occuperà nello specifico anche dei Canali Mediaset in Streaming sarei pregato se qualcuno lo dicesse.

Attendo altre Vostre segnalazioni in merito.

jwllives 10-28-2008 10:54 AM

se si leggesse qualche post in giro si saprebbe cosa fare quando carica al 100% e non si vede...

lello20000 12-02-2008 08:45 PM

streamerone non si vede
 
Buona sera a tutti, premetto che ho seguito la parte dell' installazione alla lettera.

ora ho provato con firefox e con internet exploer6 e 7 , con tutti i dovuti codec per windows media player...

mi carica tutto fino al 100% ma al momento della visualizazzione di windows media player esce un omino piccolissimo in alto a sinistra come mancasse un plug-in, ( credo io ), ho provato ad installare java, ho provato ad installare active X per windows, ho scaricat6o direct X 9.0, ma nispa sono sempre al punto di partenza.
Sono residente in Germania e dove abito non ho la possibilita' di mettere una parabola, e tramite la ditta del canone tedesco riesco a vedere a stento rai uno , due e tre, sempre se non li criptano...per un totale di 45€ ogni tre mesi.

Siete rimasti la mia ultima speranza per cercare di vedere streamerone, premetto che ho un router e che non mi itendo molto di impostazioni di porte e di internet.

ingrazio anticipatamente chi puo' allievare i miei dolori di emigrante;-)))

jwllives 12-02-2008 08:47 PM

prova ad aprirlo direttamente ocn un player esterno... http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.asf

lello20000 12-02-2008 10:25 PM

come si fa' ??

scusa ma come detto non sono pratico del pc, io clikko sul link che mi hai dato e mi parte in automatico streamerone in web.

djegon 12-02-2008 10:28 PM

Scaricati sto file: http://www.megaupload.com/?d=0JLX3AB6

Quando il canale è sul 40-50% apri il file con vlc....

lello20000 12-02-2008 11:40 PM

ha funzionatoooooooooooooooo!!!!!
sei un grande djegon, ti devo un piacere giuro ;-)))

anche se la qualita' non e delle migliori, ma almeno vedo la tv italiana all' esterooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo


All times are GMT +2. The time now is 02:31 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.