|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() in mozzillaprecisamente esce questa scritta:
exceptions.OSError: [Errno 2] No such file or directory: './data\\template.xhtml' |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la cartella di streamerone consiste di: cfg/ data/ Streamerone.exe assicurati di aver questa struttura dopo avere estratto l'archivio zip |
|
|||
|
|||
![]() streameroneanche io ho lo stesso problema clicco ma non si apre e non si apre nessuna lista dei canali ne sapete di piu voi ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' lento a fare il buffer ma poi funziona bene...
Ma dico, 34 minuti e + per vedere qualcosa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Altri canaliSportitalia funziona a meraviglia, non si potrebbe iniziare a testare qualche altro canale???
Magari non mettiamo solo sport in queste p2ptv, anche cultura e informazione servirebbero... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() streamer oneIl mondo dello streaming si fa sampre più interessante,sono un neofita ma mi sono già appassionato.Forza ragazzi!!
|
|
|||
|
|||
![]() Mah...Io ho provato ma dopo diversi minuti non ha finito di caricare il buffer, e il player è riuscito a farmi vedere nei minuti successivi solo 2 fotogrammi.
(Collegato con Fastweb, 1 secondo per scaricare lo zip del programma) robboso |
|
|||
|
|||
![]() La prima volta ha dato anche a me lo stesso errore ma poi,reinstallandolo,non è più successo.Il mio problema è il buffering,è lentissimo
|
|
|||
|
|||
![]() oddio10 minuti di buffering (sto a 4mega) per vedere...nulla!
![]() ![]() ![]() solo 3 o 4 fotogrammi di un incontro di wrestling (bleah!), con un audio praticamente inesistente... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aggiornata la prima pagina.. con download e info
|