|
|||
|
|||
![]() Non mi parte StreamOneCiao a tutti , comeda oggetto l'ho installato ma non mi parte.
Ho segiuto tutte i treand ma se guardo nei processi vedo che compaiono i e processi di stream ma poi scompaiono subito. Leggendo non ho capito una cosa. Ho capito... praticamente e' stato settato come default la directory C:\Programmi\Windows Media Player praticamente dovete crearne una nuova se non l'avete.. e dovrebbe partire tutto fatemi sapere Quella procedura non l'ho capita. Anche aprendo manualmente i link mi da errore broswer. Potete darmi una mano? Grazie 1000 |
|
|||
|
|||
![]() Sinceramente ho capito poco il tuo problema. Intanto hai l'ultima versione del programma cioč Beta 0.2?
In pratica hai Windows Media Player in una directory diversa da: C:\Programmi\Windows Media Player? Quando apri il programma, Explorer ti carica la pagina web con la lista dei canali? |
|
|||
|
|||
![]() e' da un paio di giorni che non funziona.
Se WMP e' in un'altra cartella, non e' che devi crearne una su c:, ma lanciare wmp e aprire l'url. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A te, invece, non č che non funzioni per questo motivo? http://www.coolstreaming.us/forum/s...938&postcount=4 |
|
|||
|
|||
![]() Allora la versione e' l'ultima.
Poi quando lancio l'icona di StreaOne non succede niente e se guardo nei processi vdo che compaiono le riche di streamone ma poi scompaiono subito. Windows media Player e nella cartella di default. Se apro manualmente i vari ip indicati mi da errore come se non esistesse la pagina. Spero di essermi spiegato bene. Grazie 1000 per la vostra pazienza. ![]() Un'ultima cosa le porte Nat le ho aperte. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Prova a guardare che non sia questo:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...938&postcount=4 Hai provato a disinstallare e reinstallarlo? |
|
|||
|
|||
![]() Non e' per caso vada in conflitto con altri programma tipo pplive ppstream mediacenter ?
Dico io perche' ho fatto in tutti i modi ma non va . Non capisco. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, nessun conflitto. Se hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo e non va, mi spiace ma non so come aiutarti. |