![]() |
|
|
|||
|
|||
|
A streamerOne si affianchera' un nuovo p2p-tv italiano sempre dai creatori di Coolstreaming.
Canali previsti: oltre 50 (fase beta) Per problemi di diritti stiamo cercando di conttatare i principali broadcaster italiani, vedremo.... Cerchiamo persone che possano effettuare streaming di canali italiani (locali). Per chi fosse interessato: info@coolstreaming.it Stay tuned!
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
siete davvero grandi!!grazie e vaai gli italiani stanno a supera' i cinesi...!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
A nome mio e credo di tutti gli italiani all'estero senza parabola,
grazie di cuore!!!!!! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
GRANDISSIMI! A quando l'uscita?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ma non esisteva un programma p2p-tv di cool streaming? Se si come mai non c'è piu?
|
|
|
|||
|
|||
|
il progenitore coolstreaming e' stato chiuso e venduto e trasformato in roxbeam.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Staff, io potrei strimmare qualche canale locale. Però non 24/7 ....va bene lo stesso ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Progetto in partenza a giorni. Chiariamo che saranno introdotti canali che daranno il loro esplicito consenso.
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
staff, puoi anticiparci il nome del programma? |
|
|
|||
|
|||
|
bella questa, potresti anticiparci anche i canali che hanno già dato il consenso?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|