Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

ABNormal 05-22-2006 04:37 PM

P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv
 
Dopo un bel pò di lavoro per realizzare questo programmino, sono felice di presentarvi:
P2Ptv REMOTE CONTROL

il programma è FREEWARE

In un unico "telecomando" i canali TRADOTTI e ORDINATI per generi (Sport/Movie/XXX/....) dei principali programmi di P2PTV:

PPLIVE (oltre 400 canali)
PPSTREAM (oltre 300 canali)
TVANTS (oltre 250 canali +40 ****+600world tvs)
TVUPLAYER (quasi 40 canali)
PPMATE (oltre 600 canali)
SOPCAST (circo 90 canali)
VGO (oltre 170 canali)
FEIDIAN (oltre 90 canali)
OCTOSHAPE (oltre 30 canali)
GRIDMEDIA (10 canali)
TVKOO (su pagina esterna)
e in studio/preparazione: STEAMERONE

Oltre 2600 canali aggiornati regolarmente!

Consiglio di cliccare, almeno la prima volta, il brevissimo HELP.
ATTENZIONE: Il programma è un TELECOMANDO (come dice il suo nome);
NECESSITA DEI SOFTWARE SOPRA CITATI PER VEDERE I CANALI!

ATTENZIONE: Noto che qualche utente abbia frainteso lo scopo del RemoteControl: il mio programma NON SOSTITUISCE i vari softwares di P2Ptv (PPlive, TvAnts....) che vanno scaricati ed installati. Il mio programma facilita la lettura e quindi l'apertura dei canali. E' solo... un TELECOMANDO, non tutta le TV! :D
Inoltre il programma non si cura nè di conoscere, nè tanto meno di comunicare la programmazione dei canali attivabili con i suoi links.
La classificazione è quella ricavata dalle liste (originariamente in cinese) prodotte dai programmi stessi.

Scopo del programma è, anche, quello di facilitare la diffusione in P2Ptv di tutte le emittenti che volessero avere un segnale così potente:
se qualche emittenteTV (o anche privati che volessero sperimentare una loro web-televisione) avessero bisogno di aiuto, possono contattarmi per creare il segnale ed inserirlo nelle liste. Gratuitamente (per ora :D )


UN'ULTIMA AVVERTENZA:
Il programma ha attivato una collaborazione con l'AMREF (a cui ha aderito anche il sito che ci ospita) per chiedere, a tutti gli utilizzatori del RemoteControl, di partecipare ad una raccolta di fondi per la realizzazione di pozzi d'acqua potabile in Africa.
Il programma è GRATIS, i canali che vedete sono GRATIS, gli eventi a cui assistete (anche grazie al telecomando) sono GRATIS!
Potete permettervi, pertanto di fare una donazione ANCHE MINIMA, al fondo in questione. Per versare (con carta di credito telefonicamente o online, via posta, via bonifico bancario.....) e per avere maggiori informazioni basta andare al sito di
ricordando che il progetto è identificato come P2P e che dovrete segnalarlo come cau**** del versamento.
Se volete mostrarmi di aver apprezzato il mio lavoro, fatelo offrendo da bere a gli assetati. GRAZIE!

PS:
un sito olandese ha, bontà sua, fatto un piccolo videomanuale del mio programma:
intuitivo a prescindere dalla lingua
ovviamente ringrazio Hans, il webmaster del sito e (credo) autore del videomanuale

SmAiL 05-22-2006 04:44 PM

Come già detto.. OTTIMO LAVORO :D

sassi 05-22-2006 04:48 PM

Ottimo se vogliamo fare un gemellaggio(pubblicita' a vicenda) tra il mio e' il tuo sono pronto!!!

LunaBlu 05-22-2006 04:50 PM

Idem per me, l'ho già detto ma lo ridico: semplicemente stupendo, da avere! :D

sefirothmorpheus 05-22-2006 05:00 PM

Ma posso fare una domanda???

Ma ABN e' un genio o qualcosa del genere?????

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

jwllives 05-22-2006 05:20 PM

su ppstream c'è Shandong se ti va di aggiungerlo.

ABNormal 05-22-2006 05:24 PM

Mi stamperò questi primi commenti per rivederli nei momenti di bassa autostima. :D
grazie a tutti.

Shandong sarà inserito subito. grazie!

mikelino8217 05-22-2006 07:34 PM

ovviamente anche io riconfermo che hai fatto un lavoro eccellente ;)

sydkeith 05-22-2006 08:06 PM

Grande ABNormal, muchas gratias :D

giammy1288 05-22-2006 08:09 PM

grande, ottimo lavoro! :D


All times are GMT +2. The time now is 06:37 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.