Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NUOVA VERSIONE DELLA SmAiL P2PTV-Guide!!!! (3.0.1) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9927-a.html)

SmAiL 10-03-2006 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by alma
A distanza di due ore mi dà ancora una pagina bianca con un redirect da clickare che porta a da.ru Hp!
???
Grazie SmAiL


I cja.biz me li sistemano in serata.. in alternativa ci sono anche i da.ru che cho scritto prima.. ;)

SmAiL 10-30-2006 07:09 PM

AVVISO IMPORTANTE: I miei siti cambiano redirect...
 
Alcuni di voi già lo sanno.. altri invece no..

Ho avuto dei problemi con i miei redirect su cja.biz.. di conseguenza i miei siti redirectati da questi pezzenti sono inaccessibili..

Per ovviare a ciò è possibile raggiungere p2pfoot e la p2ptv-guide (versione web) da questi nuovi redirect:
Quindi se dovete segnalarli a qualcuno fatelo coi nuovi redirect anche perchè se non ho 20 accessi ogni 60 giorni me li cancellano.. :D

sport 10-30-2006 11:18 PM

non si apre
 
scusa se provo a scaricare la guida da download una volta scaricata mi appare il messaggio di windows che dice impossibile aprire il file...... cercare il programma per aprirlo sul web o selezionarlo dall' elenco di quelli in uso

SmAiL 10-30-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by sport
scusa se provo a scaricare la guida da download una volta scaricata mi appare il messaggio di windows che dice impossibile aprire il file...... cercare il programma per aprirlo sul web o selezionarlo dall' elenco di quelli in uso


è un file compresso con winrar.. è un programma come winzip.. lo puoi scaricare qua

Dopo averlo estratto potrai usare la mia p2ptv-guide (è un semplice file .exe)

sport 10-31-2006 12:26 AM

ti ringrazio sentivo la mancanza del tuo programma ! ! ci sarebbe ( non sono molto esperto di informatica ) un modo per aprirlo più semplice per comodità magari cliccando solamente su 1 icona sul desktop scaricando il winrar mi hà preso anche altri programmi che ci sono sul desktop. grazie

sport 10-31-2006 12:30 AM

come non detto grazie, ci sono riuscito

SmAiL 10-31-2006 12:35 AM

Quote:
Originally Posted by sport
ti ringrazio sentivo la mancanza del tuo programma ! ! ci sarebbe ( non sono molto esperto di informatica ) un modo per aprirlo più semplice per comodità magari cliccando solamente su 1 icona sul desktop scaricando il winrar mi hà preso anche altri programmi che ci sono sul desktop. grazie


winrar è un compressore.. riduce cioè lo spazio fisico di una applicazione o di un file per comodità di conservazione o di download.
Se vuoi avere il mio piccolo programmino sempre a disposizione, dopo aver aperto il file con winrar puoi creare una cartella e spostare (puoi prenderli col mouse e trascinarli) i die file .exe presenti all'interno di questa..
Dopo aver fatto ciò ti basterà semplicemente cliccare sull'icona della mia p2ptv-guide.exe ;)

sport 10-31-2006 12:49 AM

ti ringrazio


All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.