![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
probabilmente hanno dei crontab che processano i video quindi il tempo si aggira' dai 5 ai 10 minuti.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
veramente un ottimo programma assomiglia alla serivzio della tv di fastweb replayTv...peccato che sia aperto a tutti e completamente gratuito.
OTTIMO LAVORO FAUCET TEAM!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Incredibile! Ho commissionato una registrazione di un'ora e mezza su SportItalia, che non posso vedere perchè privo di satellite, DT o Alice Home TV.
Il file di 390 MB circa l'ho scaricato in appena mezz'ora, sfruttando a pieno la velocità della mia ADSL 2 M e ho potuto godere, tra le altre cose, delle mitiche perle di coach Peterson, che mi mancavano da un po'. La qualità video è più che accettabile, ogni tanto ci sono dei piccoli salti ma non sono così nocivi. Ovviamente ho già predisposto la registrazione per la diretta di domenica mattina per gara 6 tra Cleveland e Detroit!!! Last edited by franciescoah : 06-01-2007 at 10:46 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mo' faccio pure io!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ho scoperto che il tempo massimo di registrazione è 3 ore, ma se ne programmo un'altra che parte dove termina la prima, beh che ve lo dico a fare...
![]() Non ho capito però dove sia possibile scaricare i video in formato 3gp. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sfuttandola a pieno, quanti k/B sec raggiungi co la tua adsl2 ? (tanto per curiosità) un saluto |
|
|
|||
|
|||
|
Ieri per scaricare il video di SportItalia mi ha tenuto i 220 kB/s di media circa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma com'è che io scarico massimo 80k??? eppure i test di velocità sono buoni... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
devi andare sul + a fianco alla data della registrazione |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
servizio ottimo, provato la qualità dei video è buona come quella degli audio....sollevo però una piccola questione: su google iniziano ad essere disponibile alcune pagine con gli feed rss di alcuni utenti con le trasmissioni disponibili...io ad esempio mi sono scaricato una puntata dei simpson senza "averla messa a registrare" sfruttando l'account di un altro utente...per ora ho trovato solo due pagine di questo tipo però non vorrei che ne spuntassero altre, compresa la mia...
![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|