![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non vorrai mica che la gente scopra cosa tu registri tipo le cose oltre la mezzanotte ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
no per quello mi basta visitare la tua pagina... ![]() |
|
|
|||
|
|||
Bellissimo, stupendo meraviglioso: mi limito solo a questi 3 aggettivi per esprimere un giudizio su questo programma. Inoltre è semplicissimo da utilizzare... c'è una cosa che però vorrei chiedervi: ma come si fa a cancellare, una volta termitate, le registrazioni dal pannello principale? Io clicco cancella ma non viene cancellata la programmazione... ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Hai proprio ragione Nacus, io mi sono iscritto al feed della mia pagina e adesso accedo alle mie registrazioni senza alcun tipo di autenticazione...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto una prova registrando una cosa che andava in onda stamattina presto su Italia1 e ho notato che faucet funziona anche a computer spento.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E' una battuta???
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si si, non affetta la tua banda... fa tutto il loro server ![]()
|
|||
|
|||
|
Aiutoooooooooooooooo io non riesco a scaricare la registrazione come si fa?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Provato poco fa direi veramente ottimo! E' una cosa veramente utile, veramente interessante! Se mettessero ancora più canali ad esempio sarebbe ancora più bello! Ma mi viene naturale questo pensiero in testa, sarà sempre gratuito? ecc ecc? perchè mi sembra strano che se questo servizio si evolverà rimanga gratis...ma le registrazioni fatte non si possono cancellare? Ho provato a cliccare su elimina ma non mi cancella la registrazione di prova che ho fatto...
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.italiamac.it/news/interv...aucet-team.html
qui un intervista al faucet team... parlano anche delle prospettive future ![]()
| Display Modes | |
|
|