![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi come si scaricano i video da faucet?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Che intendi? I file delle registrazioni? Vuoi salvarli e aprirli sul desktop in modo tale che poi potrai vederli anche con un lettore multimediale come vlc o wmp? EDIT: Se è questo quello che vuoi sapere ti posso dire che puoi scaricarli in questo modo: dopo che la registrazione diventa disponibile tu sai che appare un rettangolino grigio nella colonna registrazioni; basta che passi il mouse sul rettangolino e ti appaiono le informazioni sulla tua registrazione rappresentate da un link sottolineato; clicca con il tasto destro del mouse su questo link e scegli salva oggetto con nome; dai il nome al file; scegli la cartella dove vorresti collocare il file salvato e clicca su salva. Dopodichè avrai il tuo file scaricato su una cartella del tuo pc che potrai aprire con uno qualsiasi dei lettori multimediali che hai sul tuo computer. Last edited by ramengo : 07-22-2007 at 12:25 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Ora Faucet è integrato su Vcast... per le registrazioni chiede di dichiarare di essere a norma con l'abbonamento rai e di essere cittadino italiano...
posso dire che mi sembra un comportamento poco corretto... poi magari mi sbaglio, io non mi registro perchè non ho la tv per mille motivi e non capisco perchè per usufruire di un servizio su internet io debba essere in regola con un abbonamento che è una tassa sull'oggetto televisione... boh chiederò loro spiegazioni (credo sia un modo per tutelarsi a livello legale ma non è a vantaggio dell'utente finale... come al solito!!!) |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti sapete se è possibile vedere i filmati scaricati da faucet con WMP??..
Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
certo ke si possono vedere con WMP scaricati QuickTime Alternative!
|
|
|
|||
|
|||
|
"La registrazione non è definibile per il passato"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non mi fanno più registrare i programmi del giorno prima e quelli già trasmessi Mi toccherà sapere in anticipo quali programmi registrare Sono finito...nun cha pozz mai fà (non ce la potrò mai fare) ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ieri mandai una email al team di faucet per sapere le motivazioni che hanno portato lo stesso faucet ad eliminare la possibilità di poter effettuare la registrazione di un programma andato in onda nel giorno precedente. Oggi ho ricevuto la risposta alla mia domanda e la quoto qui sotto:
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
mah a me hanno funzionato sempre...
era grandiosa come cosa sai ti trovi a parlare con una persona oh lo sai ieri ho visto in tv questa tale cosa prima dicevo "porca... me la sono persa" poi olè evvai me lo posso ancora vedere tanto c'è Faucet e ora di nuovo ... vabbuò mi toccherà sfogliarmi le guide tv per bene e programmare le registrazioni ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche per me era una cosa buona perchè a volte capitava che mi dimenticavo di registrare il programma e così lo potevo registrare il giorno dopo |
|
|
|||
|
|||
|
Spettacolo questo sito
![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|