![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Rate Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Da fonte widgetbox.com© solo il widget di emittenti italiane ha totalizzato oltre 1,006,682 visualizzazioni* in pochissimo tempo.
Se hai un sito , vuoi inserirlo su facebook, wordpress e altri servizi fallo ora! http://www.coolstreaming.us/page/widget.html Se hai un sito di grandi dimensioni o vuoi un widget personalizzato invia la tua proposta tramite http://www.coolstreaming.us/page/contact.html Vi ringraziamo per l'affetto che ci dimostrate!. *= Per visualizzazioni si intendono non le impression ma le visite effettuate al widget.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 12-04-2008 at 11:19 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
oltre 7000 installazioni!
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
oltre 2.000.000 di widget visualizzati!!!
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|