Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ct4 sport in chiaro su ASTRA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10516-a.html)

Corvinus 06-14-2006 10:24 AM

ct4 sport in chiaro su ASTRA
 
Astra 1G (19.2E) - 12382.50 H - DVB-S - 27500 3/4

da qualche giorno questo canale, abitualmente criptato, appartenente alla paytv ceca UPC è in chiaro...
non si sa quanto durerà, comunque, specialmente per gli amanti degli spost meno comuni è un bel vedere.

Chi fosse già sintonizzato su astra se lo può gustare.

Corvinus 07-01-2006 12:17 PM

girano voci che il canale resterà visibile fino al 9 luglio....
quindi chi fosse interessato a qualche partitina di wimbledon non perda tempo....

LunaBlu 07-01-2006 05:27 PM

Ma a voi non da problemi di scatti e interruzioni varie? A me risulta molto instabile purtroppo. :rolleyes:

Corvinus 07-01-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma a voi non da problemi di scatti e interruzioni varie? A me risulta molto instabile purtroppo. :rolleyes:

nessun problema luna...
liscio come l olio. temo che la tua parabola non sia centratissima....

LunaBlu 07-01-2006 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
nessun problema luna...
liscio come l olio. temo che la tua parabola non sia centratissima....

Ops, allora mi sa che mi toccherà guardarci. :rolleyes:
Grazie. :D

Corvinus 07-01-2006 09:03 PM

luna hai un monoblocco o 2 lnb?

LunaBlu 07-01-2006 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
luna hai un monoblocco o 2 lnb?

No, ho 2 lnb.

Corvinus 07-01-2006 09:54 PM

magari se ne è spostato uno..basta poco, quello di questo canale è un transponder potente ma non dei più potenti.....
anzi, magari lo hai sempre avuo messo un po male ma non te ne sei mai accorta perchè in quel transponder stanno solo canali criptati....comunque vedrai che qualche millimetro sistema tutto.

LunaBlu 07-01-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
anzi, magari lo hai sempre avuo messo un po male ma non te ne sei mai accorta perchè in quel transponder stanno solo canali criptati....comunque vedrai che qualche millimetro sistema tutto.

Sì, infatti mi sa che non è mai stata proprio perfetta, perché comunque l'abbiamo sempre spostata a tentativi quindi può essere benissimo che non sia proprio a posto. :D
Comunque sì, la sposterò di appena un po' e poi vediamo, grazie. :)

Corvinus 07-02-2006 10:56 AM

penso che alla fine un po tutti posizioniamo gli illumintaori per tentatvi.
Il lavoro riesce meglio quando si individuano i transponder più difficili e, aggioustare di fino fino a ricevere i trnsponder difficili su entrambi gli illuminatori (non sempre è possibile...ma di sicuro lo è se punti su astra e hotbird e vivi al nord).
Poi se ci prendi gusto con 2 illuminatori puoi passare a 4....hai visto la mia staffa fatta in casa? Non so quanto mi durerà...sto già pensando ad alcune modifiche.....


All times are GMT +2. The time now is 01:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.