Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   SKY Aiuto!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14765-a.html)

Gorekeusche 11-19-2006 11:50 PM

SKY Aiuto!!!
 
Sto cercando qualcuno che mi può aiutare in una situazione veramente disperata.
Negli ultimi giorni mi sono abbonato a Sky tramite una mia amica di Udine.
(Non essendo cittadino italiano non potevo far altro!)
Oggi dopo la partita ho preso il decoder e la scheda e arrivato a casa ho cercato di installare Sky a casa mia.
Però non ricevo nessun segnale, c`è solo l`avviso dello Sky "Assenza di segnale".
La mia parabola è digitale e ricevo senza problemi Rai1, 2 e 3, Italia 1, Retequattro e Canale 5.
Devo cambiare la parabola o c`è un`altra soluzione per risolvere il mio problema? Siccome da qui dall`Austria per me è impossibile contattare qualcuno dello Sky che verrebbe a casa mia, sarei veramente grato, che qualcuno mi potrebbe dare una mano che ne sa qualcosa.

Corvinus 11-19-2006 11:55 PM

come sai è illegale vedere sky dall'estero, am siccome sono certo che a giorni ti trasferirai in italia....
dai canali che ricevi direi che sei puntato giustamente su hotbird 13E.
potrebbe essere che la tua scheda non sia stata attivata.
Qualcuno la ha provata?
inizia a verificare questo punto.

poi vedremo che fare....

Ogher 11-19-2006 11:55 PM

Discussione spostata in area sat...
Rai mediaset & co. li riesci a vedere col decoder di sky o con uno tuo?

Qrier 11-19-2006 11:56 PM

Ma sei sicuro che ci si può abbinare a Sky all'estero?
Mi sembra strano... comunque non posso aiutarti perchè io la parabola non ce l'ho, quindi non sono molto informato a riguardo.

Vite 11-20-2006 12:12 AM

Gorekeusche, intanto ti rifaccio la domanda di Ogher: i nostri canali nazionali li vedi con lo Skybox o con un normale decoder? Perchè se hai un altro decoder puoi controllare con quello se ricevi correttamente i canali Sky (ovviamente criptati) o meno. Comunque i casi sono due: o è un problema di ricezione (quindi di puntamento della parabola), oppure il decoder è difettoso.

Vite 11-20-2006 12:13 AM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Ma sei sicuro che ci si può abbinare a Sky all'estero?
Mi sembra strano...

Se rileggi bene il post di Gorekeusche hai già la risposta! ;)

Gorekeusche 11-20-2006 09:58 AM

I programmi RAI mediaset li riesco a vedere col mio normale decoder. Io con il normale decoder ricevo diversi programmi del canale Sky (criptato ovviamente!) La scheda è già stata attivata in Friuli l`altro ieri e si poteva vedere bene. Pùo darsi che nonostante questo devo spostare la parabola?

sassi 11-20-2006 11:07 AM

Quote:
Originally Posted by Gorekeusche
I programmi RAI mediaset li riesco a vedere col mio normale decoder. Io con il normale decoder ricevo diversi programmi del canale Sky (criptato ovviamente!) La scheda è già stata attivata in Friuli l`altro ieri e si poteva vedere bene. Pùo darsi che nonostante questo devo spostare la parabola?

devi attivare la smartcard......dal servizio clienti.....
Infatti se vedi la 7 non si dovrebbe vedere...quindi chiama il servizo clienti e attiva la smart card!

mister6339 11-20-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
devi attivare la smartcard......dal servizio clienti.....
Infatti se vedi la 7 non si dovrebbe vedere...quindi chiama il servizo clienti e attiva la smart card!

ma se ha detto che è attivata:
Quote:
Originally Posted by Gorekeusche
La scheda è già stata attivata in Friuli l`altro ieri e si poteva vedere bene.

djegon 11-20-2006 12:02 PM

Quote:
Originally Posted by Gorekeusche
I programmi RAI mediaset li riesco a vedere col mio normale decoder. Io con il normale decoder ricevo diversi programmi del canale Sky (criptato ovviamente!) La scheda è già stata attivata in Friuli l`altro ieri e si poteva vedere bene. Pùo darsi che nonostante questo devo spostare la parabola?


Scusa cosa vuol dire normale decoder?
Anche con un decoder FTA si riescono a vedere la RAI e Mediaset (almeno i programmi di cui detengono i diritti anche all'estero).
Che decoder hai? Un CAM Interface o un il decoder di SKY con codifica NDS?
Premetto che se non hai un decoder con codifica NDS non vedi na cippa...


All times are GMT +2. The time now is 08:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.