Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-25-2006, 11:25 AM
miguarr miguarr is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
miguarr is on a distinguished road
Default

liste


signori ho un vorrei fare una modifica al mio dec nokia mediamaster 9701s con bbox 1.40...che è una modifica del tutto LEGALE del firmware del mio goldbox
che mi permetterebbe di vedere più di 400 canali in chiaro....
poichè xo' non sono ancora molto pratico...mi rivoglo in primis a Corvinus(che dai mille post che ho letto mi sembra il più esperto) chiedendoli quali canali(sempre in chiaro mi servirebbero per vedere le partite) e poi se con la modifica al firmware che apporterei sarei in grado di prenderli....
Ora spero che nessuno mi cancelli la discussione in quanto potrebbe essere utile anche ad altre persone che non vogliono ricorrrere a metodi illegali per decriptare segnali...inoltre ho delle ottime guide e tutti i file per fare l'aggiornamento firmware che ripeto essere legale al 100%....cordiali saluti


Reply With Quote
  #2  
Old 11-25-2006, 11:36 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

i canali in chiaro dove guardare le partite sono quelli elencati sotto gli eventi negli schedule settimanali che posto.

per una modifica al firmware, fatta bene, ti consiglio di leggere e postare in un forum più 'mirato' del nostro :http://www.digital-forum.it/
ci sono sezioni dedicate anche al tuo ricevitore e altra gente che lo ha usato e lo usa.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 11-25-2006, 12:02 PM
miguarr miguarr is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
miguarr is on a distinguished road
Default

scusa corvinus forse non mi sono spiegato...io vorrei sapere se i canali che tu metti nello schedule quelli in chiaro sarebbero reperibili eventualmente con la modifica che andrei a fare sul mio dec...capisci???


Reply With Quote
  #4  
Old 11-25-2006, 12:11 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

immagino che fondamentalmente la modifica del tuo firm permetta la riczione di tutti i canali in chiaro in una data posizione con sufficiente potenza di segnale.
a questo punto il tuo limite resta comunque proprio la posizione. Prenderesti tutti i canali nel satellite che punti. A meno che non hai un impianto dual feed o un multi feed (cioè punti 2 o più posizioni satellitari), in questo caso aumenti il numero di sat raggiungibili.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #5  
Old 11-25-2006, 12:39 PM
miguarr miguarr is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
miguarr is on a distinguished road
Default

capisco cmq mi posteresti il link dei canali che trasmettono le partite in chiaro???nn lo trovo...sto facendo l'agg....ora vedo se ho quei canali...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-25-2006, 01:09 PM
miguarr miguarr is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
miguarr is on a distinguished road
Default

grazie mille re leone ma no...purtroppo non è motorizzato...ora ho messo una lista di circa 2000 canali...nelle tv cinesi c'è cctv4.-) uffa ma non posso inserire le mitiche cctv5 ssport gsprto QS:IV così mi rifaccio allo schedule di smail solo che non vedo in streaming bensì dal satellite???


Reply With Quote
  #7  
Old 11-25-2006, 01:10 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Allora provo ad aiutarti ..
per prima cosa se tu hai un impianto motorizzato o no?
poi il decoder che hai con quella modifica andrebbe a aunmentare le quantità dei canali ricevibili..tutti..
comunque se hai una motorizzata ti conviene perchè i canali delle partite che sono in chiaro sono in gran parte ricevibili solo con la padella motorizzata..


Reply With Quote
  #8  
Old 11-25-2006, 01:19 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Forse non hai capito che i canali che sono in streaming non sono ricevibile su satellite..soprattutto da qua..
quindi i canali in chiaro ricevibili li puoi vedere sia su http://it.kingofsat.net/
che su http://www.lyngsat.com/


Reply With Quote
  #9  
Old 11-25-2006, 01:51 PM
miguarr miguarr is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
miguarr is on a distinguished road
Default

:-( re leone...e come faccia ad inserirli quei canali...non ci capisco granchè...sii più esplicito....e poi con quali canali di soltim posso vedermi le partite???intendo in chiaro


Reply With Quote
  #10  
Old 11-25-2006, 01:57 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Ripeto se non hai una parabola motorizzata è difficile vedere le partite in chiaro..immaggino che tu hai la parabola puntata su eutelsat per intenderci dove si vede sky..
li allora sei impossibilitato a vedere i canali che sono sugli altri satelliti a meno che non motorizzi...
comunque li trovi tutte le frequenze che dovrai metterle nel ricevitore...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.