Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-13-2006, 11:23 AM
miky70 miky70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 24
miky70 is on a distinguished road
Default

Consiglio su DECODER SAT FREE


Ho un impianto satellitare DUAL FEED (astra e hotbird) e volevo chiedere un consiglio : quale decoder free mi indicate ?
Attualmente ho un Metronics direct box 3 che pero' vedendo sul sito Metronics non è più in produzione (quello simile è il TouchBox2)


Reply With Quote
  #2  
Old 12-13-2006, 12:36 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

ora come ora tutti i decoder sono sufficientemente performarti.

Vai sempre sul sicuro se compri macchine come lo humax, il jepsen, il kaon etc etc.
ma anche tanti altri vanno bene.

personalmente penso che il clarke teach abbia uno strepitoso rapporto qualità prezzo.
solo è più difficile trovarlo dai rivenditori.

non dimenticare però che un decoder fta (per i soli canali in chiaro) costa poco meno che un Common Interface, che però ti permette, eventualmente di leggere vari abbonamenti se un giorno decidessi di farli.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 12-13-2006, 12:51 PM
miky70 miky70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 24
miky70 is on a distinguished road
Default

Grazie ... in effetti ho visto uno HUMAX che costa un po', pero' ha anche incorporato un HARD DISK da 40 GB.
Ciao

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ora come ora tutti i decoder sono sufficientemente performarti.

Vai sempre sul sicuro se compri macchine come lo humax, il jepsen, il kaon etc etc.
ma anche tanti altri vanno bene.

personalmente penso che il clarke teach abbia uno strepitoso rapporto qualità prezzo.
solo è più difficile trovarlo dai rivenditori.

non dimenticare però che un decoder fta (per i soli canali in chiaro) costa poco meno che un Common Interface, che però ti permette, eventualmente di leggere vari abbonamenti se un giorno decidessi di farli.


Reply With Quote
  #4  
Old 12-13-2006, 02:35 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miky70
Grazie ... in effetti ho visto uno HUMAX che costa un po', pero' ha anche incorporato un HARD DISK da 40 GB.
Ciao

avere l'l'hard disk è molto molto utile, io non lo ho nel mio ma penso che sia molto molto importante.

un'altra cosa da guardare è la compatibilità con l'alta definizione. non ci spenderei troppo a riguardo, ma se non hai intenzione di cambiarlo entro qualche anno ti conviene darci un'occhiatina
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #5  
Old 12-13-2006, 02:38 PM
miky70 miky70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 24
miky70 is on a distinguished road
Default

Pensi che eventualmente a Roma (oppure a L'Aquila) sia possibile reperire un clarke teach ?


Reply With Quote
  #6  
Old 12-13-2006, 02:45 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

l'importatore ufficiale del clarke sta nelle marche.
ma penso comunque facendoti un giro per i rivenditori romani hai buone possibilità.
Tra l'altro sta per uscire il nuovo clarke teach che perde la funzione di blind scan, meravigliosa, ma inutile per i non motorizzati e in cambio ha l'alta definizione. (non ricordo se ha anche l HD)
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.