Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   AXN in chiaro sul SAT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15796-a.html)

mister6339 01-07-2007 08:22 PM

AXN in chiaro sul SAT
 
AXn si vede in chiaro anche sul sat acco i dati:
Quote:
SITO WEB
www.axn.it/

FREQUENZE
EuroBird 1 (28.5E) - 11426.00 H - 22000

NOTE
L'emittente fa anche parte del pacchetto Sky

STORIA
E' l'emittente della Sony

CONTATTI
Sconosciuti

PALINSESTO
Palinsesto aggiornato qui: www.axn.it/guida.cfm



Fonte: Tutteletv.com

ale24 01-07-2007 08:30 PM

Mi sembra strano che si veda in chiaro... :confused: va bè, vuol dire che avvertirò i vertici di sky :rolleyes: :D :D :D

A parte gli scherzi, è un buon canale ;)

mister6339 01-07-2007 08:33 PM

cmq qualcuno che ha una bella parobala motorizata può confermarmi la cosa ve ne sarei grato! :)

mikelino8217 01-07-2007 09:01 PM

si trattava di un feed apparso non molto tempo fa ma che sembrerebbe comunque già essere scomparso

landtools 01-07-2007 11:25 PM

ma è su hot bird??

mikelino8217 01-07-2007 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
ma è su hot bird??

su hotbird c'è quello del pacchetto sky (ovviamente a pagamento)...quello di cui si parla era un feed in chiaro sui 28,5°E

Corvinus 01-07-2007 11:46 PM

quello di cui si parla non è un feed...
ora sono all'estero quindi non posso controllare se è sempre ok
ma lo vedo sui 28E da tanto tempo ... e lo ho pure segnalato su questo forum

mikelino8217 01-07-2007 11:58 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
quello di cui si parla non è un feed...
ora sono all'estero quindi non posso controllare se è sempre ok
ma lo vedo sui 28E da tanto tempo ... e lo ho pure segnalato su questo forum

io non posso avere riscontri diretti perchè non ho i mezzi per puntare quel satellite però da quello che ho letto in giro avevo capito fosse un feed...aspettiamo che torni dalle vacanze per sapere se il canale esiste ancora ;)

antonello38 01-08-2007 06:05 PM

Il canale ha lasciato la frequenza e purtroppo non è più disponibile, peccato, perche era da diverso tempo che stava li, altra sparizione di un canale codificato in altri satelliti e li visibile in chiaro, peccato, dopo extreme sports codificato dopo oltre 3 anni in chiaro ( :mad: ) su questa postazione orbitale, ora se ne va un altro buon canale...odio la tv a pagamento e le loro strategie per far abbonare.....allettando la gente e abituandola con canali gratis temporaneamente, per poi costringerli ad abbonarsi, se uno vuole proseguire a vedere un canale, perche secondo loro uno magari non può farne a meno, essendosi abituato, e allora si abbonano (che lo faccia anche io? se lo sognano...), manco creassero dipendenza come droga o sigarette.............fosse per me le pay tv sarebbero tutte chiuse per mancanza di entrate....io mi ricordo real madrid tv, che era codificata, e poi è tornata in chiaro, chissà per quale ragione....comandiamo noi??? mah...

landtools 01-08-2007 08:36 PM

credo che sia una strategia per attirare la gente a gratis e poi farla abbonare dopo che tutti si sono abituati al palinsesto di quella determinata rete televisiva.Anceh deejay tv e MTV e tante altre tv hanno fatto cosi


All times are GMT +2. The time now is 11:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.