Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-26-2006, 10:40 PM
Randy22 Randy22 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 40
Randy22 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
su ebay ci sono buone offerte...

infatti,volevo chiedere se ne vale la pena,tu hai mytheatre? con quello si può vedere tutto,e non bisogna avere la parabola x forza


Reply With Quote
  #12  
Old 05-26-2006, 10:44 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

come non bisogna avere la parabola per forza?
per vedere la tv satellitare...la parabola è indispensabile
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #13  
Old 05-26-2006, 10:44 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by Randy22
e non bisogna avere la parabola x forza

e scusa e il segnale da dove lo prendi? con la forza del pensiero?
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-26-2006, 10:48 PM
Randy22 Randy22 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 40
Randy22 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
e scusa e il segnale da dove lo prendi? con la forza del pensiero?

io si ,cmq,io ho letto sul sito che nei requisiti minimi non c'è la parabola,io ho solo quella di ***,x favore mi dici qualcosa in piu


Reply With Quote
  #15  
Old 05-26-2006, 10:58 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Randy22
io si ,cmq,io ho letto sul sito che nei requisiti minimi non c'è la parabola,io ho solo quella di ***,x favore mi dici qualcosa in piu


La visione satellitare si basa sull'abbinamento satellite-ricevitore (nel tuo caso la scheda ***star...o il decoder ***). QUesto abbinamento ha bisogno della parabola per concentrare il segnale dal satellinte in un punto(dove c'e' l'illuminatore..l'occhio della parabola).

Una parabola con un illuminatore solo (se ne possono mettere di più) punta su una posizione dove ci possono essere vari satelliti, E riceve i canali che questi inviano (e non tutti i canali del mondo). Ovviamente è possibile spostare la parabola (o motorizzarla).
Con una ***star potresti usare la stessa parabola di ***, in quel caso vedresti i canali di htbird. Ma potresti avere dei problemi quando li usi assieme, l'ideale sarebbe un illuminatore a 2 uscite indipendenti.
Ovviamente *** col la ***star non lo puoi vedere (neanche usando accorgimenti di cui qui non parliamo). Vedresti i canali liberi di hotbird (i satelliti dove c'e' anche ***) esistono poi dei sistemi illegali che allargano l'uso di questa scheda, ma di questo non se ne può parlare qui.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #16  
Old 05-26-2006, 11:01 PM
Randy22 Randy22 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 40
Randy22 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
La visione satellitare si basa sull'abbinamento satellite-ricevitore (nel tuo caso la scheda ***star...o il decoder ***). QUesto abbinamento ha bisogno della parabola per concentrare il segnale dal satellinte in un punto(dove c'e' l'illuminatore..l'occhio della parabola).

Una parabola con un illuminatore solo (se ne possono mettere di più) punta su una posizione dove ci possono essere vari satelliti, E riceve i canali che questi inviano (e non tutti i canali del mondo). Ovviamente è possibile spostare la parabola (o motorizzarla).
Con una ***star potresti usare la stessa parabola di ***, in quel caso vedresti i canali di htbird. Ma potresti avere dei problemi quando li usi assieme, l'ideale sarebbe un illuminatore a 2 uscite indipendenti.
Ovviamente *** col la ***star non lo puoi vedere (neanche usando accorgimenti di cui qui non parliamo). Vedresti i canali liberi di hotbird (i satelliti dove c'e' anche ***) esistono poi dei sistemi illegali che allargano l'uso di questa scheda, ma di questo non se ne può parlare qui.

sorry per la mia ignoranza ma se piglio un'altra parabola x ***star2 è grossa sta parabola? o dove la metto? posso spostarla a mio piacimento? io sono interessato alla pay tv americana,wrestling


Reply With Quote
  #17  
Old 05-26-2006, 11:09 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

randy, la pay tv ha bisogno di un abbonamento, e non credo li vendano all'estero.
In ogni caso non credo ci siano satelliti raggiungibili che trasmettano pacchetti di tv americane, al più qualche canale.
Il wrestling, se non sbaglio (e potrei sbagliare) lo trasmette ogni tanto Fox Sports Middle East in chiaro sui 16 E (satellite diverso da quello di *** )e wrestling channel in chiaro sui 28E (altro satellite). Una parabola per questi satelliti dovrebbe avere le dimensioni una 80ina di cm...ma in questo momento non posso verificare.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #18  
Old 05-26-2006, 11:12 PM
Randy22 Randy22 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 40
Randy22 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
randy, la pay tv ha bisogno di un abbonamento, e non credo li vendano all'estero.
In ogni caso non credo ci siano satelliti raggiungibili che trasmettano pacchetti di tv americane, al più qualche canale.
Il wrestling, se non sbaglio (e potrei sbagliare) lo trasmette ogni tanto Fox Sports Middle East in chiaro sui 16 E (satellite diverso da quello di *** )e wrestling channel in chiaro sui 28E (altro satellite). Una parabola per questi satelliti dovrebbe avere le dimensioni una 80ina di cm...ma in questo momento non posso verificare.

io ho scaricato mytheatre,su questo prog vedo che c'è una lista infinita di parabole e poi un sacco di canali (americani) quindi mi chiedo,io piglio ***star2,poi,nn so che parabolina pigliare (consigli?)....dopo di che faccio partire mytheatre mi sintonizzo su una parabola e cerco il canale che mi interessa!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-26-2006, 11:19 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

randy...sei un po confuso

Riepilogo. Non conosco quel software, ma so qualcosina di satelliti.
I canali di Pay TV si possono guardare solo con l'abbonamento (e qui chiudo l'argomento!).
Ci sono tantissimi satelliti in cielo e non sono tutti raggiungibili dall'italia.
I satelliti che servono gli stati uniti o la cina da qui non si possono prendere.
Ovviamente se in quel programma c'e' un elenco di canali che comprende tutti o quasi i satelliti ci saranno decine di migliaia di canali, ma non sono certo raggiungibili da qua.
La parabola che ti può consigliare qualsiasi commerciante di elettronica può puntare un satellite o gruppo di satelliti (come gli hotbird) per volta, Per vedere più satelliti (e più canali) si può motorizzare la parabola (un altra 60ina di euro..) mettere un secondo 'occhio' per vedere contemporaneamente 2 gruppi di sat (almeno altri 30 euuro) o spostarla con le manine se è comodo e se si è molto accurati.

supponiamo che tu hai una scheda ***star installata, colleghi la parabola al pc, gli dici su che sat è puntata e quella ti sintonizza i canali di quel(quei) satellite(satellite) e non altri.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #20  
Old 05-26-2006, 11:23 PM
Randy22 Randy22 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 40
Randy22 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
randy...sei un po confuso

Riepilogo. Non conosco quel software, ma so qualcosina di satelliti.
I canali di Pay TV si possono guardare solo con l'abbonamento (e qui chiudo l'argomento!).
Ci sono tantissimi satelliti in cielo e non sono tutti raggiungibili dall'italia.
I satelliti che servono gli stati uniti o la cina da qui non si possono prendere.
Ovviamente se in quel programma c'e' un elenco di canali che comprende tutti o quasi i satelliti ci saranno decine di migliaia di canali, ma non sono certo raggiungibili da qua.
La parabola che ti può consigliare qualsiasi commerciante di elettronica può puntare un satellite o gruppo di satelliti (come gli hotbird) per volta, Per vedere più satelliti (e più canali) si può motorizzare la parabola (un altra 60ina di euro..) mettere un secondo 'occhio' per vedere contemporaneamente 2 gruppi di sat (almeno altri 30 euuro) o spostarla con le manine se è comodo e se si è molto accurati.

supponiamo che tu hai una scheda ***star installata, colleghi la parabola al pc, gli dici su che sat è puntata e quella ti sintonizza i canali di quel(quei) satellite(satellite) e non altri.
prendo i canali dall'inghilterra sicuro no? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Last edited by Corvinus : 05-26-2006 at 11:25 PM. Reason: niente pirateria


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.