Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite Free (Mondiali) on sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9594-a.html)

slave92 05-28-2006 11:07 AM

raga le partite le fanno vedere tutte e dico tutte in chiaro su ZDF , ARD e RTL!!!
e sono canali tedeschi che si trovano su hotbird e che non hanno mai e dico mai criptato un evento!!!
aspettate e vedrete!!!

Corvinus 05-28-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by frab
visto che molte partite le danno su questi canali :

GreatSports Channel
Shandong Sport
UBC
ubc sport action,
cable sports
SuperSport Action
Shangai Sport

mi potreste dire su che satallite si trovano?

I satelliti su cui potrebbero stare quei canali non sono raggiungibili dall'europa.

l'imperatore 05-28-2006 11:26 AM

Genoa
 
Salve, volevo sapere se e possibile vedere la partita ****rnitana-Genoa di oggi...Grazie

Corvinus 05-28-2006 11:37 AM

posso chiederti perchè lo chiedi in una discussione chiamata: Partite Free (Mondiali) on sat?
Comunque non mi risulta che sia possibile vederla, mi spiace.
PS la prossima volta posta nella sezione giusta, se no rischi che nessuno ti risponda

Carambola 05-28-2006 07:52 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
raga le partite le fanno vedere tutte e dico tutte in chiaro su ZDF , ARD e RTL!!!
e sono canali tedeschi che si trovano su hotbird e che non hanno mai e dico mai criptato un evento!!!
aspettate e vedrete!!!

Ma perchè non ce n'era mai stato il bisogno...prima di questo mondiale nessun canale su hotbird aveva acquistato l'evento in esclusiva, ma secondo te, l'offerta *** riguarda solo le telecronache in italiano?....io non credo, a meno che non fanno leva sull'italiano che subisce passivamente la cosa e visto che si tratta del DIO calcio è pronto a sborsare denaro senza informarsi...mmmh ma mi sembra troppo rischioso per tutti i soldi che ci hanno investito su!cmq nel caso c'è ASTRA e la non criptano ne sono quasi sicuro è il satellite dei Tedeschi che organizzano il mondiale e che non possono criptare!

giuseppe. 05-28-2006 08:13 PM

io sto in germania e ho visto tutti gli europei del 2004 senza che questi canali abbiano criptato una partita quindi al 100% nn criptano!!!

MARCO1000 05-28-2006 08:16 PM

giuseppe ma non ti potresti informare in giro e ci fai sapere??????

giuseppe. 05-28-2006 08:19 PM

ti ho gia detto che ard e zdf nn li criptano mi son visto 2 anni fa tutti gli europei e poi essendo tv di stato xche dovrebbero criptarle?? io ne sono sicuro al 100% che i mondiali saranno in chiaro

Corvinus 05-28-2006 08:26 PM

come già detto, le info attuali dicono che i canali tedeschi presenti sia su astra che su hotbird adotteranno il seguente comportamento:
Su hotbird programmazione alternativa
su astra niente crittografia.

MARCO1000 05-28-2006 08:30 PM

va bè speriamo bene....cmq ieri la partita della nazionale tedesca contro il Lussemburgo è andata in kiaro sia su Astra che su HotBird...puo significare qualcosa????


All times are GMT +2. The time now is 02:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.