Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Schede-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   collegare la tv al computer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10484-a.html)

stefano1982 09-29-2007 02:28 PM

ho un prolema se attacco la mia tv sul pc da tavolo funziona ma se lo attacco sul portatile nisba come posso fare? sono andato sulle impostazioni dello schermo ma niente da fare?

stogazull 12-07-2007 09:37 AM

Ciao ragazzi ho un problema di risoluzione su di un lcd:
allora descrivo tutto l'hard ware pc con scheda video invidia fx5200 tv lg lcd risoluzione 1366x768 li ho collegato con cavo video composito e fatto il clone del desktop tutto ok il problema e' che nel tv non vedo tutta l'immagine quindi ho provato a settare la risoluzione del tv su 1366x768 ma quando applico in automatico la setta su 1280x768 :eek: perche' questo ? non viene supportata sull'uscita video ? i driver sono gli ultimi aggiornati, e se estendessi il desktop ? riuscirei a mantenere la risoluzione del monitor cioe' 1440x900 e poi magari vedere una tv in streaming nell'estenzione ? cioe' quale lettore usare per ottenere risultati migliori visto che non e' facile vederlo a schermo intero solo sull'estenzione
grazie mille a tutti :D ciaooo

dave.heat 12-17-2007 12:56 AM

Quote:
Originally Posted by stogazull
Ciao ragazzi ho un problema di risoluzione su di un lcd:
allora descrivo tutto l'hard ware pc con scheda video invidia fx5200 tv lg lcd risoluzione 1366x768 li ho collegato con cavo video composito e fatto il clone del desktop tutto ok il problema e' che nel tv non vedo tutta l'immagine quindi ho provato a settare la risoluzione del tv su 1366x768 ma quando applico in automatico la setta su 1280x768 :eek: perche' questo ? non viene supportata sull'uscita video ? i driver sono gli ultimi aggiornati, e se estendessi il desktop ? riuscirei a mantenere la risoluzione del monitor cioe' 1440x900 e poi magari vedere una tv in streaming nell'estenzione ? cioe' quale lettore usare per ottenere risultati migliori visto che non e' facile vederlo a schermo intero solo sull'estenzione
grazie mille a tutti :D ciaooo

solitamente i parametri vengono settati in automatico una volta che colleghi il pc alla tv. se nel tuo caso non è cosi o provi una risluzione piu bassa o aggiusto il player multimediale "a mano" secondo le tue esigenze

Angus 10-18-2008 03:26 PM

rianimo la discussione: esiste un cavo unico che permetta di collegare il notebook al televisore, sia audio sia video? a parte l'hdmi ovviamente...
altrimenti ho già pronta la soluzione con due cavi :D
maledetto notebook sprovvisto di hdmi ! :p

Ogher 10-18-2008 03:41 PM

ho visto dei portatili con un unico spinotto per audio/video ma ce l'avresti avuto in dotazione...l'unica soluzione sono i due cavi separati

Angus 10-18-2008 03:49 PM

il pc ha le uscite: DVI-D, VGA, S-video.
Il televisore è un nuovo full hd e ha qualsiasi tipo di presa (il retro del televisore mette paura da quante ne ha:)). Però è sprovvisto della DVI, al suo posto ha una HDMI (tra le 4 che ha) che, secondo il manuale, dovrebbe venire utilizzata quando si utilizza un cavo HDMI-DVI. Però l'audio rimane comunque tagliato fuori. Vorrà dire che userò un normalissimo jack. Grazie mille ogher, sempre disponibilissimo ;)


All times are GMT +2. The time now is 06:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.