Go Back   Forum > Tecno-Cool > Schede-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 09-29-2007, 02:28 PM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

ho un prolema se attacco la mia tv sul pc da tavolo funziona ma se lo attacco sul portatile nisba come posso fare? sono andato sulle impostazioni dello schermo ma niente da fare?


Reply With Quote
  #42  
Old 12-07-2007, 09:37 AM
stogazull stogazull is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 3
stogazull is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi ho un problema di risoluzione su di un lcd:
allora descrivo tutto l'hard ware pc con scheda video invidia fx5200 tv lg lcd risoluzione 1366x768 li ho collegato con cavo video composito e fatto il clone del desktop tutto ok il problema e' che nel tv non vedo tutta l'immagine quindi ho provato a settare la risoluzione del tv su 1366x768 ma quando applico in automatico la setta su 1280x768 perche' questo ? non viene supportata sull'uscita video ? i driver sono gli ultimi aggiornati, e se estendessi il desktop ? riuscirei a mantenere la risoluzione del monitor cioe' 1440x900 e poi magari vedere una tv in streaming nell'estenzione ? cioe' quale lettore usare per ottenere risultati migliori visto che non e' facile vederlo a schermo intero solo sull'estenzione
grazie mille a tutti ciaooo


Reply With Quote
  #43  
Old 12-17-2007, 12:56 AM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stogazull
Ciao ragazzi ho un problema di risoluzione su di un lcd:
allora descrivo tutto l'hard ware pc con scheda video invidia fx5200 tv lg lcd risoluzione 1366x768 li ho collegato con cavo video composito e fatto il clone del desktop tutto ok il problema e' che nel tv non vedo tutta l'immagine quindi ho provato a settare la risoluzione del tv su 1366x768 ma quando applico in automatico la setta su 1280x768 perche' questo ? non viene supportata sull'uscita video ? i driver sono gli ultimi aggiornati, e se estendessi il desktop ? riuscirei a mantenere la risoluzione del monitor cioe' 1440x900 e poi magari vedere una tv in streaming nell'estenzione ? cioe' quale lettore usare per ottenere risultati migliori visto che non e' facile vederlo a schermo intero solo sull'estenzione
grazie mille a tutti ciaooo

solitamente i parametri vengono settati in automatico una volta che colleghi il pc alla tv. se nel tuo caso non è cosi o provi una risluzione piu bassa o aggiusto il player multimediale "a mano" secondo le tue esigenze
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #44  
Old 10-18-2008, 03:26 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

rianimo la discussione: esiste un cavo unico che permetta di collegare il notebook al televisore, sia audio sia video? a parte l'hdmi ovviamente...
altrimenti ho già pronta la soluzione con due cavi
maledetto notebook sprovvisto di hdmi !


Reply With Quote
  #45  
Old 10-18-2008, 03:41 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

ho visto dei portatili con un unico spinotto per audio/video ma ce l'avresti avuto in dotazione...l'unica soluzione sono i due cavi separati
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #46  
Old 10-18-2008, 03:49 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Wink

il pc ha le uscite: DVI-D, VGA, S-video.
Il televisore è un nuovo full hd e ha qualsiasi tipo di presa (il retro del televisore mette paura da quante ne ha). Però è sprovvisto della DVI, al suo posto ha una HDMI (tra le 4 che ha) che, secondo il manuale, dovrebbe venire utilizzata quando si utilizza un cavo HDMI-DVI. Però l'audio rimane comunque tagliato fuori. Vorrà dire che userò un normalissimo jack. Grazie mille ogher, sempre disponibilissimo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.