![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Rate Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
Abbiamo un problema per la macchina dedicata al mediacenter.
Il problema e' sotto analisi
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
abbiamo sostituito il server ed entro poche ore tutti potranno visionare nuovamente il mediacenter.
I nostri tecnici stanno lavorando per riattivare dei domini del nostro network. Grazie a tutti.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Entro domani saranno riprestinati alcuni servizi del network.
Ci scusiamo ma non e' dipeso dalla nostra volonta'.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|