| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Disinstallare Windows Media PlayerCiao ragazzi!! 

mi è sorto un problema!ho istallato windows media player 11 ma in inglese vorrei istallare quello in italiano, ma quando vado a fare l'installazione mi dice che non è possibile perchè è già installato, e come saprete è impossibile disinstallare windows media player! vi prego aiutatemi!!! grazie a tutti!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ciao a tutti ,anke a me è sorto lo stesso problema nn so come risolverlo ,se qualkuno mi puo aiutare ,grazie 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ci potrebbero essere diverse linee di pensiero... comunque io vi consiglio il mio metodo "drastico", prendete la cartella di wmp e la cancellate e mano (di default è C:\Programmi\Windows Media Player).   

Ciao.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Prova a vedere in questo percorso 

C:\WINDOWS\$NtUninstallwmp11$\spuninst\spuninst.ex e non so se ti fa tornare alla 10 o cosa....  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

vi ringrazio per la risposta!!ma se dovessi fare una cosa del genere non è che avrò problemi in seguito quando andrò a reinstallare successivamente windows media player 11? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ma se lo scarichi da QUI  ti dice lo stesso che non puoi? A me sembrava di averlo fatto (reinstallato anche se avevo già wmp11). 

Comunque no, non crea nessun problema cancellare a mano la cartella e anche la soluzione che vi ha dato Syd va bene (cliccate su start --> esegui ---> inserite %windir%/$NtUninstallwmp11$/spuninst/spuninst.exe).  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ragazzi vi ringrazio in anticipo, ma non riesco ad uscirne quando vado a rimuovere brutalmente la cartella di windows mi dice che è già in uso, anche se non è in eseguzione. provato anche l'altro metodo, cioè esegui etc etc ma mi dice che il percorso no è esatto!!sto uscendo pazzo!!! comincio a pensare che devo tenermi quello in inglese  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Prova a fare così: start --> esegui --> scrivi "C:\Programmi\Windows Media Player\Setup_wm.exe" /Uninstall 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ragazzi sono felicissimo! 

vi ringrazio mille!l'ultimo mess era giusto!finalmente ho risolto!!! alla prossima!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

consiglio questa procedura ovvero disinstallare il player da installazione applicazioni è la + sicura e consigliata da microsoft! http://www.microsoft.com/windows/wi...me.aspx#1792680  |