|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E dopo aver scaricato il plugin che devo fare? Come funge?
|
|
|||
|
|||
![]() testato con libero 4 mega tutto ok ma una curiosità:
c'è un modo per metterlo a tutto schermo? non riesco a capire come si fa perche anche cliccando non si allarga lo schermo e rimane piccolino. grazie ragazzi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga ma sto coso non finisce mai di bufferizzare, e' lentissimo!!! |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno per caso riesce a farlo funzionare? da un paio di mesi ha smesso di funzionarmi. fatemi sapere se sono io o se è mezzo morto sto programma.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Niente. Mi pareva una buona soluzione per gli sfigati 640kbpsdipendenti come me, ma da un po' di tempo non riesco più a far partire nulla e ora l'ho pure disinstallato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro amico mio il vino fa bene... ma solo un bicchiere a tavola ![]() ![]() ![]() molto probabilmente viene bloccato dal tuo firewall ad esempio, dopo che avvio il canale noto che carica la percentuale del canale, ma lo schermo rimane TUTTO nero e non vedo nulla, non appena clicco il tasto pausa e poi di nuovo play il firewall (zone alarm) mi chiede 2 volte il permesso per questo software e subito dopo anzichè vedere lo schermo nero lo vedo come nell'immagine sotto (con la riga gialla in mezzo che carica) ![]() a questo punto dopo qualche secondo si vede il canale ![]() ..fra quelli sportivi funzionano molto bene cctv-5, guangdong, e l'introvabile Super Soccer ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E c'e pure il wrestling ![]() ![]() Hai per caso trovato un modo di tradurre in modo decente ( non come fa google o altasvista ) il riquadro a destra del player ( quello dei canali insomma ) ? Ciao |
|
|||
|
|||
![]() A me non parte niente, ho installato l'activex, ma rimane lo schermetto del player bloccato e sulla destra la parte in cui c'è scritto Channel Table rimane in Loading perenne... E comunque è molto cambiato rispetto a prima, in cui potevi scegliere il canale facendo partire il programma nel modo classico (installavi il programma, doppio clic sul collegamento all'eseguibile, tasto destro sull'iconcina nella sytem tray e da lì facevi tutto...), ora si fa tutto tramite il sito... Ma non funzia... Boh...
![]() Ah, dimenticavo... Non ho firewall, nemmeno quello di XP (disattivato)... Last edited by ema75 : 08-14-2006 at 10:17 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cavolo....sto perdendo colpi davvero...ma anche il mio firewall si è un po' rin********to...non mi segna che mysee è bloccato...mah...comunque era quello...cavolo,la cosa più stupida..ahahaha...va bè...cercherò di bere meno...già che sto cercando di smettere di fumare, un'estate di depurazione!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |