|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Rettifico...ora non mi si connette + all'host
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si abbiamo staccato il server!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ah ok lol
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma su quale canale si deve vedere per avere il sincronismo con l'audio
|
|
|||
|
|||
![]() raga scusate mi sono accorto solo ora di questa splendita iniziativa o provato a legere tutto... ma se qualcuno mi farebbe un riassunto gli sarei grato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ci penso io gianluka...allora Radio Soccer è un progetto ideato da Cancro87 un ragazzo del forum ke per i mondiali ha avuto l'idea di mettere su una radio per commentare le partite ke nn venivano date in TV...ha reclutato alcuni ragazzi per il commento come me per poter commentare anche il campionato di A e di B, i campionati esteri, la Champions e altro...noi siamo online nei week-end e per i martedì e mercoledì di champions...se vuoi seguirci fra breve verrà pubblicato il palinsesto di oggi e potrai seguire la radiocronaca di alcune partite dell'odierna giornata...spero di essere stato chiaro se volessi ulteriori chiarimenti nn esitare a contattarmi anche in pvt...un saluto e W Radio Soccer!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Radiosoccer La Vostra Radio!!!!!ciao gianluka ti riassumo tutto in poke righe
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Volove aggiungere che RadioSoccer è un progetto fatto anche per i nostri connazionali che vivono all'estero, e che magari guardano le partite con un audio di verso da quello italiano, noi pensiamo anche a loro offrendo oltre al commento della partita anche un pò di divertimento e compagnia!!! E Ricordo solo che senza SASSI, Marco(Tele Plus) e Johnnypa questo progetto sicuramente non sarebbe andato avanti!!!!!
Mi raccomando sosteneteci e ascoltateci!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() COMUNICHIAMO IL PALINSESTO DI RADIOSOCCER
DOMENICA 1 OTTOBRE SERVER 1 ore 14.40 Sassi e Cancro87 Domenica stadio all'interno ore 15.00 Serie A MIX minuto x minuto tutti i campi da vicino a cura di Cancro87 Milan-Siena Server 3 ore 14.50 Marco (Tele plus) commento Roma-Empoli ore 18.00 Marco (Tele Plus) & Johnnypa commentano il derby di Madrid: Real Madrid-Atletico Madrid Server 4 ore 14.50 Johnnypa commento Cagliari-Inter Vi ricordo che per ascoltarci basta andare a questo link Ascoltateci in tanti mi raccomando!!!!!!! Last edited by cancro87 : 10-01-2006 at 12:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Raga con un palinsesto cosi' la settimana prossima vi faremo pagare l'abbonamento
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |