|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 3 punti
![]()
|
|||
|
|||
![]() tfuyg#@#[vuh........ha segnato il catania!!
|
|||
|
|||
![]() e goooooooooooooool
unico a credere nel grande catanuzzo! e vaiiiiii
|
|||
|
|||
![]() forza reggina che torno 3°....ora sono 4°
![]()
|
|||
|
|||
![]() va be' io ho puntato sul pareggio...sperem!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() 5a giornata - Sabato 04/11/06:
RISULTATI FINALI ![]() ![]() ![]() DATI ODIERNI ![]() CLASSIFICA: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ANDAMENTO (segui il tuo colore): ![]() ![]() E sono PRIMOOOOO!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-07-2007 at 01:32 AM. |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia sei una bestia abn.....ma come cavolo fai ad azzeccare tutti sti risultati???
io sempre ultimo.....nooooooooooooooo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ed il bello è che quando faccio la schedina devo cercare in quale serie giocano le squadre: A o B il sabato? A/c1/c2 la domenica? meno male che esistono i siti con le classifiche e capisco di che sto parlando!
![]() ![]() ![]() visto che Dino mi ha fatto notare che io potrei, unico tra tutti noi, modificare i miei (ed i vostri, perchè no...) risultati durante le partite, se vi sfiorasse il dubbio pensate a salvarvi una copia dell'immagine con i dati completi ad inizio partita. Dino lo ha detto per scherzare, ma non si sa mai... ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che tu stia scherzando!!!!!!! io ogni tanto vedo anche le quotazioni dei bookmakers e le confonto con i miei pronostici e poi scelgo....eppure i risultati sono sempre mediocri..... |
|
|||
|
|||
![]() non scherzo. veramente non seguo il calcio.
14ers, Mario e Dino (se si prenderanno la briga di iscriversi per poter scrivere qui) possono confermare. è puro, semplice, grosso qulo! ma che soddisfazione comunque vedervi tutti sotto ![]() ![]() ![]() ABN