|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() diciamo che io mi sono mantenuto bene...ma avrei potuto fare meglio ieri....va beh...speriamo per oggi
|
|||
|
|||
![]() 16a giornata![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() ancora secondo dietro mario...
ma lo prendo prima o poi .. E POI MI SEMBRA DI CONOSCERLO..L'HO GIA' SENTITO.. (a proposito quando finisce il torneo?? si era parlato di girone apertura e clausura modello argentina) INTANTO STO VEDENDO LE PARTITE IN TV... FINE PRIMO TEMPO E... MINCHIA QUANTE EMOZIONI.... GOL A RAFFICA,PALI TRAVERSE E GIOCATE IRRIPETIBILI.... 2 PALLE GOL?? NO 2 PALLE E BASTA...SPERIAMO NEI PROSSIMI 45.... NON SO SE REGGERO' TUTTO IL SECONDO TEMPO.. CIAO A TUTTI |
|
|||
|
|||
![]() è una vergogna!!!!!
fino ad ora 600 minuti di partite e solo 3 gol!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ma quest'inter non perde mai ? ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e perchè il mio milan non vince mai???????? se sbagliamo pure i rigori..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh già ... impossibile fare la schedina ... se oggi non vincete ... considerato anche come state giocando ... entro in sciopero ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora entra sciopero....0-0.....io inizio a stancarmi di questa situazione però bisogna cercare di rimanere comunque vicino alla squadra.... ps.yatta solo io e te abbiamo puntato sulla vittoria della lazio....speriamo... |
|
|||
|
|||
![]() Perchè Tiene In Panca Superpippo.....
Sempre Peggio A Meno 10 Dalla Vetta.... E Poi Avevo Fatto Una Scommessa Alla Snai.... E Che Ho Sbagliato??? Solo Il Milan.... Rigoreeeeee Palooooooo Porca Miseria.... |
|
|||
|
|||
![]() che scandalo...credo di aver fatto il mio record negativo...cmq conservo la quarta posizione...speriamo nella roma...forza lupi!