|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() schedina domenica
1 0 2 0 2 0 1 1 1 1 0 1 1 2 0 0 2 1 1 0 1 0 0 2 0 1 2 0 mi scuso per quella di oggi che non ho giocato ma mi piacciono le giocate messe da abn..fiorentina milan l'avrei fatta anche io finire 1 3 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in sciopero? me la sono persa questa! ma questi tuoi "scioperi" e autoban seguono un pò il ...ritmo delle maree??? ![]() ![]() e forza Yatta! stai a 200 e dispari Km da qua per venire a prenderti per le orecchie! cmq come vuoi. alea iacta est... c'a bbona ciorta dunque ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se vuoi che cambio solo fio-mil non ci metto nulla. sei ancora in tempo per fare qualche variazione cmq.
|
|||
|
|||
![]() schedina - domenica1 2
2 1 3 0 1 1 2 1 1 1 1 2 1 1 1 0 0 0 1 1 1 2 2 1 2 2 |
|
|||
|
|||
![]() che schifo...sono andato malissimo
|
|||
|
|||
![]() mamma mia sono stato penoso.....che skyfo...7 punti credo...mi sa che fra un po' co' sti' ritmi tornerò ultimo...
|
|
|||
|
|||
![]() be' con i dadi 8 e 11....io senza 7...uffa...
|
|
|||
|
|||
![]() a tutti:
chiedo scusa se non sono puntuale cone le notizie. ho un negozio e sto lavorando tutto il giorno. la sera di ieri ero regredito a forma ameboidali. ora scrivo all'apertura di negozio di una giornata che spero fruttuosa (ma che caspita stanno facendo tutti? non comprano se non cavolatelle da 15euro!), e spero intensa. cmq. ho aggiornato la 17a giornata. noto "con dispiacere" che mario anzichè toppare continua a macinare punti. salvo sorprese (questo torneo oramai vede le partite di oggi, quelle prenatalizie e quelle di fineanno) il primo posto è difficile (non impossibile) da riacciuffare. guferemo cmq fino all'ultimo minuto. passofelp continua la scalata (se avesse partecipato dall'inizio...), mentre i miei dadi magici questa volta aiutato non poco: MateusRosè con 11 e MonnaYatta con 8. Per quanto mi concerne il mio riconquistato 2° posto mi gratifica a sufficenza. Torno a faticà. Aggiorno le schedine della 18a e auguro un'ottima domenica a tutti. Ultime raccomandazioni: donate all'Amref! venite a comprare nel mio negozio! ![]() ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() schedina di domenica
1 1 2 1 3 0 2 2 1 2 1 2 0 2 2 0 1 3 1 0 0 0 2 1 1 1 0 1 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() 18a giornataA causa dell'astensione dal lavoro proclamato dalle principali confederazioni sindaYATTAli, posso considerare definita anche la situazione odierna:
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-18-2006 at 12:30 PM. |