|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() nuovo anno nuovo torneo secondo me..sono più agguerrito che mai..tra capodanno e la befana dobbiam raccoglier le adesioni per la seconda tornata..voglio piu gente possibile..anche staff ci deve partecipare
![]() complimenti ad ABN che, tra gli intermezzi della gestione del negozio, è riuscito a vincere sto torneo! Per movimentare la classifica proporrei quel bonus gia avanzato parecchi post fa per chi fa più punti..così anche chi è indietro può sperare di recuperare!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io mi prenoto già per l'anno prossimo!!!!!!!
torno verso il 5-6 gennaio..... e l'anno prossimo vinco!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ]il campionato finisce al 2006...
mitico e grandissimo abn..... primo assoluto,ed io che lo conosco devo fare tanto di cappello.... STANDING OVATION (se si scrive cosi) premiata la Competenza" io che lo conosco so bene quanto sia competente e studia tutte le squadre (vero abn) ![]() ![]() ![]() ![]() approfitto per fare gli auguri a tutti buon natale e felice anno nuovo (ma non x giochino...tanto stravinco io.....) mi iscrivo adesso ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ps ma come si inseriscono gli smiles?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() l'ho capito.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in effetti non ci voleva una laurea ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() eh vabbè...un ottimo 4 posto,in zona champions,come da obiettivo stagionale
![]() ovviamente ci sono pure io per il prossimo fancool ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi prenoto anche io ovviamente
|
|||
|
|||
![]() tanto per ridere ...Se occorre prenotarsi ci sono anch'io ... peccato sia terminato il campionato ... con il mio sciopero il milan ha cominciato a vincere ... il mio prossimo sciopero sarebbe stato molto più complesso ... avrei scioperato affinchè l'inter iniziasse a perdere ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè sarà per il prossimo campionato ... ![]() ![]() ![]() Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tantissimi auguri di buon Natale dall'ultimo della classe.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() I FESTEGGIAMENTI..
sinceramente non mi andava di infierire su voi tutti e non volevo organizzare alcunchè.... ma sono stati i molti, graziosi e pacifici, fans che mi hanno pregato di potersi riunire a celebrare l'evento: ![]() commosso da tanto caloroso affetto, non mi sono opposto alle loro richieste, e pertanto sto organizzando un megaraduno. Sono stati organizzati spostamenti con alcuni comodi e moderni treni: ![]() Una volta giunti verrete accolti in modo impeccabile: ![]() e indirizzati da un'impeccabile cartellonistica: ![]() fino a raggiungere il posto prefissato: ![]() In serata si inizierà con qualche stuzzichino: ![]() a seguire un LIVE CONCERT con le band più alla moda ![]() immancabile esibizione di fuochi d'artificio: [IMG]http://i7.photobucket.com/albums/y295/le****now1225/lethalquief.jpg[/IMG] seguirà una travolgente serata in discoteca per divertirsi fino all'alba ed oltre: ![]() ![]() ![]() E' stato predisposto anche un grazioso Bed & Breakfast che ospiterà chiunque vorrà pernottare prima del ritorno a casa: camere singole ![]() camere doppie/triple: ![]() camerate per comitive: ![]() e le confortevoli toilettes: ![]() Vi aspetto numerosi!!! ABN PS: Buone feste!!!!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-25-2006 at 02:05 PM. |
|
|||
|
|||
![]() sei grande abn!!!!
|