|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1a GIORNATARISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ste.vit, passofelp e johnny e dinoF3 hanno giocato con lancio di dadi. Notare che sono stato l'unico tra quelli che hanno messo la schedina, che aveva pronosticato la vittoria del Mantova. Gongolo tronfio ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-15-2007 at 12:36 AM. |
|
|||
|
|||
![]() RISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-15-2007 at 12:21 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Partite 14 gennaioazz. mi sono dimenticato della B, sono talmente aggiornato dei risultati che posso pure adesso postare i risultati di ieri...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora posto quello di: Domenica 14 gennaio: 2-1 1-0 0-1 1-2 3-1 2-0 3-2 3-1 1-0 2-2 0-2 2-1 1-1 3-0 ma l'inter e il parma? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ah no hanno gioc. ieri) cacchio ha vinto il mantova!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by stefano.vitali84 : 01-14-2007 at 09:34 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Fossa primo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 9 punti e mi ritrovo sempre sesta ... sono costante ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no scusate questa me la dovete spiegare...faccio io la schedina e faccio 5 punti, dino con il lancio dei dadi 8!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps.a breve la mia schedina di oggi...anche se la tentazione di far tirare i dadi c'è... |
|
|||
|
|||
![]() premessa chiarificatrice: "dino c'ha culo" non è un'ipotesi, nè una tesi. è un assioma
ciò premesso mario mi propone una variazione al lancio di dadi. chi non gioca la schedina guadagna un punto in meno del peggior risultato "giocato" in realtà propone i dadi una prima volta, e questa soluzione dalla seconda; ma io non posso controllare giocatore x giocatore quante volte ha toppato. la sua proposta è più "corretta" ai fini di uno svolgimento "serio" del gioco. io però vedo questo come uno svago senza "agonismo" e quindi se i dadi fanno più di me.... amen. però prego tutti di inviare quei 56 numerini (2(schedine)*2(squadre)*14(incontri)) entro il venerdì. proprio per garantire a tutti gli altri di giocare con avversari veri sfigati o culosi che siano. se il venerdì non potete fatelo il giovedì il mercoledì a anche il sabato mattina , ma fatelo GRAZZZIE ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il sito è http://www.irony.com/igroll.html se ti venisse la tentazione basta settarlo così: ![]() e per 2 volte fare il Roll them bones ... i risultati vanno da 1-1 a 4-4 io in genere sottraggo un numero in modo da avere risultati tra lo 0-0 e il 3-3 che verosimilmente comprende il 95% dei risultati effettivi. magari funziona.... ABN
|
|||
|
|||
![]() schedina di domenica
2 1 0 1 0 2 0 3 3 1 2 2 1 3 0 1 2 1 0 0 2 0 3 2 1 2 3 1 EDIT=grazie della segnalazione ma ho deciso di fare la schedina...incrociando le dita... |
|
|||
|
|||
![]() ^__^1 1
2 0 2 1 1 2 3 1 2 1 2 2 0 0 1 1 1 1 1 0 1 0 1 1 3 2 |