|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quella di domani? certo che puoi. A parte che a te tutto è concesso, ma qui stiamo a divertirci. anche se le metti un minuto prima dell'inizio delle partite va bene. è ovvio che avrò difficoltà ad inserirle nelle grafiche, ma appena le trovassi le immetterei senz'altro. quindi se e quando vuoi fallo pure. altrimenti getto dei dadi (dicendo loro che sono per dino, così non escono brutti come quelli di oggi) ciao e buona notte
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei magico con te non posso non ridere ![]() ![]() 3 1 2 1 1 2 2 2 1 2 2 1 1 3 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 2 2 2 1 Ciao un abbraccio e buona notte anche a te Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i dadi avrebbero detto: 3 0 3 2 3 2 3 0 0 0 0 3 0 3 3 2 2 0 3 0 1 0 3 1 2 3 0 1
|
|||
|
|||
![]() 4a GiornataRISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() che giornataccia la 3a... solo 5 punti!un disastro... i miei migliori auguri, yatta!riprenditi e torna + forte che mai!(meno di me però...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao non credo di aver mai parlato con te e quindi lo faccio ora ... ![]() ![]() ![]() ABN ho letto la gettata di dadi ... grazie ... la comparo volentieri al termine delle partite per constatare i punti ... ciao un abbraccio a tutti (quello contagioso per Dino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 11a non demordo siamo tutti lì ... ciao un abbraccio a tutti voi Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() pochi ma buoni (mathias)complimenti a mathias...
11 punti con solo 4 risultati indovinati su 14 in schedina... perfetto.. massimo risultato col minimo sforzo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la classifica è molto corta tra il terzo e le ultime posizioni....diciamo che io domenica poteva andare meglio però...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi associo ai complimenti per Mathias ... io se non erro se fossero stati tirati i dadi avrei fatto 5 punti anzichè 6 ... beh ... non male ... era destino allora ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |