|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè il dizionario dell'openoffice calc non conosce il significato di quei vocaboli e me li da come errore (e visto che non so eliminare la correzione li vedi anche tu..)
|
|||
|
|||
![]() 5a GIORNATARISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-27-2007 at 09:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Non ci posso credere ... ho fatto 4 ...
![]() ![]() Ma il mio amichetto Dino quanto ha fatto? ![]() ![]() ![]() Ciao un abbraccio Yatta ![]() Last edited by yatta : 01-27-2007 at 09:16 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 9 punti...uff....speravo meglio...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma dino è proprio quando non si impegna che ha i risultati migliori. a ragionare (concedetemi il paradosso ![]() ![]() ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
O Signore sono piegata in due dalle risate ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E che ci volete fare... io calcio/statistiche/probabilità/ecc ce li ho tutti stampati in testa!
Mado' che ho fatto.. mi sono appena autoappestato.. 10 a 1 che da mo scendero' inesorabilmente agli ultimi posti della classifica ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nun piagne ... che a lacrima te frutta ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() schedina domenica
1 0 2 1 0 1 1 0 2 1 2 0 2 0 0 1 1 2 0 0 1 0 1 0 2 1 1 0 ps:scusate per ieri ma vedo che comunque i dadi si son comportati egregiamente!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dinof3Quote:
...peggior prestazione di sempre solo 5 miseri punti...ma rimane il terzo posto. Ma cazzarola è una vita che si sa che dino appena non s'impegna gli escono le cose migliori...appena si concentra crolla. ![]() ![]() ![]() Ciao Mario P.S. speriamo in questa domenica per risalire un poco e non rimanere impantanato fuori dalla zona champions. C |