Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #191  
Old 02-10-2007, 10:31 PM
Mario16 Mario16 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 81
Mario16 is on a distinguished road
Default

Multa per le milanesi


Hanno avuto non so quanto mesi per adeguare lo stadio con i TORNELLI (la più grande cazzata del secolo) e non l'hanno mai fatto sicure della deroga da parte del prefetto...adesso che hanno detto niente più deroghe sono bastati 1 giorno e 1 notte per montare non so quanti tornelli...allora cazzarola lo potevano fare anche prima visto che è una legge.

Io le avrei multate...sia milan che inter...multa in beneficenza alle famiglie delle due vittime di queste ultime due settimane.

Ciao Mario


Reply With Quote
  #192  
Old 02-11-2007, 12:34 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

questo dimostra il menefreghismo....se volevano li facevano con calma molto tempo fa,come hanno dimostrato a milano,in fretta e furia si possono montare i tornelli!
a palermo è da 3 anni che a poco a poco fanno i lavori,e hanno sistemato tutto quello che c'era da sistemare!
io multerei le 2 societa


Reply With Quote
  #193  
Old 02-11-2007, 09:38 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
questo dimostra il menefreghismo....se volevano li facevano con calma molto tempo fa,come hanno dimostrato a milano,in fretta e furia si possono montare i tornelli!
a palermo è da 3 anni che a poco a poco fanno i lavori,e hanno sistemato tutto quello che c'era da sistemare!
io multerei le 2 societa


straquoto.....in 24 ore hanno montato questi benedetti tornelli....ma invece di ridursi ora non potevano montarli tranquillamente quest'estate???calciopoli aveva lasciato anche più tempo a disposizione....bah...


Reply With Quote
  #194  
Old 02-11-2007, 03:00 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

tornelli


anche per me non dovrebbero far entrare tifosi milan...
avete avuto mesi di tempo per montare tornelli,e ora in 36 ore tutto ok???
assurdo...
però il problema non sono solo le società, ma anche il comune e la lega calcio...
ora non conosco le competenze,ma :
quando inter e milan (e tutte in genere) ,a settembre, hanno chiesto il posticipo della data dell'installazione tornelli,perchè chi ha dato la deroga,non ha detto:
NO......o metti i tornelli o non giochi.....
ecco il 3 settembre sarebbe stato tutto pronto.....
ciao....


Reply With Quote
  #195  
Old 02-11-2007, 03:05 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

messina-catania tornelli


mi e vi faccio una domanda.
milan-livorno si entra
messina-catania no
ma perchè????
lo stadio di messina è a norma ,ci sono i tornelli,c'è tutto (almeno a sentire i tg)
dicono per motivi di ordine pubblico....ok...
allora a cosa servono tornelli,videocamere,sorveglianza etc etc....
non erano i requisiti necessari per mettere "in sicurezza" una partita????
allora se ci sono i "requisiti" e non fate entrare i tifosi allora ammettete che poi cosi sicuri non sono....
mah!!!!!!


Reply With Quote
  #196  
Old 02-11-2007, 03:10 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Angry

2 cose:

1) son d'accordissimo con voi, purtroppo in italia le sanzioni pesanti non son mai state il nostro forte... tutti gli stadi non a norma non dovevano essere "aperti" all'ultimo minuto grazie a rattoppi come i tornelli.. avrebbero dovuto giocare a porte chiuse o in campo neutro finchè lo stadio non era sicuro...
poi me lo spiegate come l'olimpico secondo molti è un simbolo di sicurezza e poi qualche anno fa dei capi ultrà riuscirono a entrare in campo e - dando una notizia falsa - far rinviare la partita... ma che stadio sicuro è se chiunque riesce ad accedere al campo e permettersi di fare una cosa del genere??!

hai ragione mario16 con quei soldi delle multe avrebbero aiutato quella povera vedova!

2)abn: scusa ma li hai visti i pronostici per oggi pomeriggio?io non li trovo nella "griglia" con i pronostici degli altri, probabilmente non hai fatto a tempo a inserirli... li ho postati qualche messaggio prima.. comunque non fa niente se nn li inserisci credo che il messaggio serva come prova che li ho inseriti e posson valere da là. grazie della disponibilità


Reply With Quote
  #197  
Old 02-11-2007, 03:10 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Angry

2 cose:

1) son d'accordissimo con voi, purtroppo in italia le sanzioni pesanti non son mai state il nostro forte... tutti gli stadi non a norma non dovevano essere "aperti" all'ultimo minuto grazie a rattoppi come i tornelli.. avrebbero dovuto giocare a porte chiuse o in campo neutro finchè lo stadio non era sicuro...
poi me lo spiegate come l'olimpico secondo molti è un simbolo di sicurezza e poi qualche anno fa dei capi ultrà riuscirono a entrare in campo e - dando una notizia falsa - far rinviare la partita... ma che stadio sicuro è se chiunque riesce ad accedere al campo e permettersi di fare una cosa del genere??!

hai ragione mario16 con quei soldi delle multe avrebbero aiutato quella povera vedova!

2)abn: scusa ma li hai visti i pronostici per oggi pomeriggio?io non li trovo nella "griglia" con i pronostici degli altri, probabilmente non hai fatto a tempo a inserirli... li ho postati qualche messaggio prima.. comunque non fa niente se nn li inserisci credo che il messaggio serva come prova che li ho inseriti e posson valere da là. grazie della disponibilità


Reply With Quote
  #198  
Old 02-11-2007, 04:45 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io mi scuso per la mia prima defiance ma ho avuto degli impegni
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #199  
Old 02-11-2007, 04:46 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

eccomi tornato a casa
ora aggiorno tutto
mi sono goduto questa giornata primaverile con moglie e figlia.
eccomi di nuovo al posto di combattimento
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #200  
Old 02-11-2007, 04:51 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

8a giornata


RISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..



Segni inseriti in schedina e schedina media


__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.