|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 11a GiornataRISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() 12a GiornataRISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-26-2007 at 12:04 AM. |
|
|||
|
|||
![]() domenica
2 0 1 3 2 1 1 2 1 1 1 2 3 1 1 2 2 1 2 2 4 2 1 1 2 2 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() capo supremo abn......so che vuoi agevolarmi in tutti i modi e vuoi che vinca...però mi hanno detto che hai girato la mia giornata di saba con quella di domenica e viceversa.....
dai un occhiata.... ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si capisce da tanti dettagli che sto incasinato, vero? correggerò.... scusa ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa di cosa???avevo anche fatto un punto in più ieri grazie al tuo cambio di schedine.... ormai ci hanno scoperto che vuoi farmi vincere.... eh direi giusta ricompensa dopo che ieri mi hanno rubato il premio(un viaggio) come miglior maschera alla festa di carnevale nel locale in cui sono andato....azz.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non puoi far bloccare il tutto e far accreditare il tuo nome all'agenzia di viaggio?
|
|||
|
|||
![]() Voglio fare pubblicamente i miei "in boca (juniors) al lupo" a Pietro che fa sotto i ferri (non le manette, il bisturi) martedì. ci sentiamo cmq per telefono domani.
ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
orca...spero nulla di grave...in bocca al lupo pietro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote: