|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Domenica 13 maggio
1 2 0 2 3 1 1 1 2 1 1 0 2 1 3 1 1 2 2 2 0 1 1 0 1 1 2 0 ho trovato la casella dei risultati già riempita ![]() ![]() l'ho cancellata |
|
|||
|
|||
![]() eccomi tornato anche se a mezzo servizio!
scusate i disagi. ora vedo di analizzare le schedine e di mettere i dati aggiornati. se ci sono osservazioni (sulle ultime 4 giornate) via via segnalatemele e interverrò. fortunatamente mia moglie è uscita dall'ospedale e, anche se non siamo tornati a casa nostra (ecco spiegato il mezzo servizio: la sera non ho internet per "lavorare") sono almeno tornato a lavorare (e a cazzeggiare con il PC del negozio ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i miei auguri di pronta guarigione alla tua consorte... |
|
|||
|
|||
![]() Mi associo a quandto detto da hhhh.. E in ogni caso.. grazie mille per tutto il tuo impegno!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() 12a giornataPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() (o, nel telecomando ultima versione, andando in CHAT e cliccate l'unghia del mignolo ![]() ![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() 13a giornataPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() (o, nel telecomando ultima versione, andando in CHAT e cliccate l'unghia del mignolo ![]() ![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ben 29 punti in 2 giornate ... che mi proiettano al decimo posto ... non male ... nantro po' e azzeccavo puro a lazio ... vabbè ... finalmente due ottime giornate ... era ora ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() fate caso a che caspita di partite ha scelto la sisal per completare la schedina di domenica! campionato finlandese? Ricordo che la mia squadra su sensible soccer (Amiga) si chiamava Kuusysi Lahti.... quanti ricordi! quanti tornei fina a notte fonda tra birre/vino/caffè-sport-borghetti e cazzeggi vari!
quanto tempo è passato...
|
|||
|
|||
![]() Di sicuro tra Tampere- Inter Turku (tra l'altro tipico nome nordico) tiferò la squadra di casa.. X carità.. Le pippe han già vinto da noi quest'anno!!!!!!!!!!! tampere forever...
|
|
|||
|
|||
![]() chiaramente...e schedinenon ingarro (indovino) un risultato da un millennio....
![]() ![]() ![]() e chiaramente l'unico che non vale,cioè brescia-napoli lo indovino... ![]() ![]() 0-1...(solo io stef e abn avevamo indovinato...) ![]() ![]() ma va bene cosi, + 10 dal mantova e serie A più vicina.... ![]() ![]() ![]() se il napoli vince mi levo volentieri anche i punti della sua partita ![]() ![]() ecco le schede della mia rimontaaaaa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sabato 1 0 1 1 1 2 2 1 1 1 2 0 2 1 2 0 0 1 1 1 2 0 2 1 1 1 2 0 domenica 2 2 1 0 3 1 1 1 1 1 1 2 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 2 0 1 1 0 |