|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mah, sarà che sono un mega newbie e questo è il mio primo post, quindi avrò la fortuna del principiante
![]() 1. Aprite il Mediacenter 2. Cliccate su Ppstream a destra, sotto p2p-TV consolle (beta) 3. PpStream si apre all'interno del Mediacenter, e la lista canali a destra è in inglese! ![]() Aoh, a me funziona, e dire che aprendo PpStream senza il Mediacenter rimaneva a buffer 0% e tutto in cinese. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ppstream da circa 20 giorni non mi bufferizza per niente, mentre prima andava una meraviglia, succede anche a voi?. ho tiscali adsl 4 mega
|
|
|||
|
|||
![]() anche io ho tiscali4mega e anche ame ppstream va peggio di pplive mentre prima era il contrario cmq per me centra la limitazione di connessioni di winxp. prima usavamo bettersp2 per incrementarle ma a quanto pare a inizi maggio la microsoft ha mandato 1 aggiornamento che ha modificato il file tcp.sys e quindi bettersp2 è inservibile... a quanto pare quindi abbiamo 10 connessioni max credo che siano la fonte del nostro problema
|
|
|||
|
|||
![]() PPStream non mi bufferizza un canale (io ho Libero 4Mega), PPLive anche (o comunque pochi canali e in modo altamente instabile)....insomma sti mondiali dove ce li vediamo???
C'è qualche soluzione? |
|
|||
|
|||
![]() concordo a me partono solo shanghai e guandong... plive ora nn funziona nenahc e a me... la radio rai nn trasmettono in streaming durante le radiocronache qua c'è in atto 1 strategia ben precisa e ben studiata (azioni all'ultimo giorno per spiazzare l'avversario)... chi vuol comprendere comprenda!
|
|
|||
|
|||
![]() A me va tutto come ieri...
|
|
|||
|
|||
![]() E' uscita la versione 1.0.4.560!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma non riesco a trovare nessun link per il download... tutti quelli sul sito ufficiale portano alla .516 o alla .520 :x |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma qualcuno ha la lista dei canali tradotta ?? nn riesco a trovare quei pochi canali che mi servono per vedere le partite, anche perchè con mediacenter nn possosso ne ridimensionare la finestra ne togliere l'audio (ho cercato disperatamente ma nulla)...
|