|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
riepilogando dalla ricerca su quel transponder non trovi nessun altro canale con nome tipo test o unknown..e comunque li hai provati tutti. giusto?
|
|||
|
|||
![]() Si, canali test ce ne sono un paio, ma non si vedono
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la cosa è alquanto fastidiosa.... ma si può distribuire un decoder del genere.... una volta sintonizzati i canali è possibile averne le info? tipo freq etc? se si mi dovresti postare tutte le info che appaiono che non siano quelle che abbiamo usato per la sintonizzazione (leggi:una volta sintonizzato si possono avere pid e simili?)
|
|||
|
|||
![]() Fortunatamente tu non hai mai avuto a che fare con uno skybox
Devo deluderti, ma il dec non permette di visualizzare nulla!! |
|
|||
|
|||
![]() mi sapete dire come faccio a vedere i mondiali?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a dire il vero lo ho avuto....ma appena potuto lo ho venduto ![]() allora postami i nomi di tutti i canali test o unkown che hai trovato..vediamo se troviamo qualcosa in letteratura ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qui si parla di satellite...se vuoi partecipare alla discussione leggiti da un paio di paginate indietro e poi posta una domanda un po più precisa....
|
|||
|
|||
![]() In realtà trovo solo test e test radio 2
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmm quasi non so che dirti...quando fai la ricerca ti fa escludere i canali criptati? se si prova a dirgli di rifare una ricerca che comprenda anche quelli...potrebbe avere un criptaggio 'nominale'
|
|||
|
|||
![]() Teoricamente quando fa la scansione dovrebbe prendere tutti i canali, non capisco perchè questo non compare
|