|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tranquillo ABN....con calma poi lo aggiorni!era solo x segnalare ![]() ![]() ![]() la prox volta ti aggiorno x pm ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() schedina di domenica
1 2 1 2 1 1 0 2 1 3 1 0 2 1 1 0 2 1 2 0 0 2 1 1 0 0 2 2 Quote:
grazie per la tiratina di dadi ma era uscito cagliari-milan 3-2....e questo non va bene...... Last edited by nacus : 12-03-2006 at 02:40 PM. |
|
|||
|
|||
![]() A dire il vero ero tentato dal non mandare la formazione, considerati gli ottimi risultati ottenuti con il lancio dei dadi..
Bah cmq ecchime: 1 2 1 1 1 0 1 1 1 0 2 1 0 0 0 1 1 2 0 1 1 1 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() 14 giornata
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-03-2006 at 04:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() se dovessi confermare i miei ZERO punti, pretendo dei punti extra!!!!
|
|||
|
|||
![]() Come zero punti?!?!? Pesante!!!
Beh.. Io nn è k abbia fatto meglio... *****!!! Quello k mi sgusta è k il mio amico Fossa ha allungato............................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ce ne vuole a far zeroooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ieri sono andato benino...oggi ancora meglio
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Bah ... sono arcidelusa ... ero addirittura convinta di fare 14 mah ... continuiamo così facciamoci del male ... solo 7 punti ... con la differenza reti non ci sto capendo nulla ... ero convinta in torino empoli di averla presa ... sono troppo stupida ... mi servono ripetizioni ... Mathias quando hai tempo mi dai ripetizioni ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fare zero punti è una cosa difficilissima ... mi sembra una volta la pagavano questa situazione ... o forse l'ho solo sognata ... comunque al di la di tutto io propongo un 3/5 punti per chi realizza zero punti ... non mi sembra una cosa inverosimile ... Ho perso troppe posizioni ... sono ottava ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non ho contato male ho fatto 17 punti....e manca ancora il posticipo
![]()