|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mancano 3 (mario, F3 e zibibbo)
i primi 2 vedo di sollecitarli (via telefono) zibibbo spero che arrivi in tempo. oggi (e domani) sinceramente ho grandi problemi ad aggiornare la schedina e non abbiatene a male se dovessi farlo anche dopo l'inizio degli eventi. ciao a tutti ABN PS mi giunge da mario: SABATO 1 0 2 0 1 0 3 1 2 1 3 0 1 0 1 1 2 0 0 1 2 1 2 0 1 0 2 2 DOMENICA 2 0 2 0 2 1 1 2 1 3 2 0 2 0 1 0 1 0 1 1 1 1 1 0 1 0 2 3 che aggiungo appena posso.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-09-2006 at 02:43 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Vedo che la maggior parte di noi ha messo la vittoria della Roma!!!
Speriamo di sbagliare!!! Io l'ho messa per scaramanzia!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io l'ho messa perchè.... come dare fiducia ad una squadra che usa le maglie scambiate del Napoli ? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() 15a giornata
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-09-2006 at 07:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 18 punti fino ad ora...penso che siano più che sufficienti!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gne gne gne quanto mi stai antipaaaaaatico! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione........annullo il messaggio precedente!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cmq Liverpool 4-0
|
|
|||
|
|||
![]() voglio l'antidoping anche per passofelpato...
ps. passo ti conviene farlo....vai a vedere nelle pagine indietro l'infermierina che ti aspetta!!! |
|
|||
|
|||
![]() Dove devo andare per l'antidoping????
Corro........... Quote:
|