|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' stata una nottataccia ... inutile raccontarvi le vicissitudini di questa notte ... anzi no ve ne racconto solo una ... i bimbi mi hanno lasciato dei bicchierini di liquore con qualcosina da mangiare, ed io per accontentarli ho bevuto e mangiato tutto ... la mia vecchia scopa non andava barcollava ... o forse ero io ad essere ubriaca ... non riuscivo a farla andare dritta ... d'un tratto nel cielo tra le stelle ho intravisto una lunablu su di una aspirapolvere ... tremava tutta ... acciderba mi sono detta ... è tutta infeddolita provo ad aiutarla ... così mi sono avvicinata ... piano piano lentamente vedevo l'immagine ingrandirsi sempre più ... fino a che una luce abbagliante mi ha accecato ... ho iniziato a piroettare nell'aria e sono caduta giù ... per la pupazzetta mi sono detta ... qualcosa mi ha impedito di avvicinarmi a quella lunablu ... ho desistito e sono tornata a casa ... il mio giro era terminato ... solo ora nel leggere i tuoi scritti cara Luna mi rendo conto di averti intravisto ... non sarò stata io a danneggiare la tua aspirapolvere ... sai per caso dirmi cosa è successo realmente questa notte? Vabbè a parte gli scherzi ... di meglio non sono riuscita a raccontare e scrivere ... zlata ti ringrazio per il tuo speciale augurio ... luna grazie anche a te ... contraccambio e rinnovo il mio augurio a tutto il forum ... Buona Epifania a tutti voi ... un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oh a me non mi avete portato la calzaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la vogliooo..vi aspetto ad alghero con la vostra scopa ed una calza farcita entro stasera!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Niente calza ... ![]() ![]() ![]() Ciao buona epifania anche a te un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah... ecco... eri tu allora. No no, niente, mi deve essere esplosa la batteria (sarà stata quella la luce abbagliante che hai visto)... ma niente di grave, sono caduta sul morbido e ora è dal meccanico, per quello sono dovuta rincasare in anticipo. ![]() ![]() ![]() Quote:
Comunque va beh, vedo che anche a te... anche se per motivi diversi... nemmeno con la scopa ti è andata tanto meglio quindi mi consolo: per il prossimo anno penserò a qulcos'altro, magari una cara, vecchia e classica scopa ma con qualche modifica... vedremo. ![]() ![]() P.S.: mi dispiace Mathias ma come vedi ho avuto diversi problemi... accontentati del pensiero per quest'anno. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Voglio che ritornano le feste!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, pure LunaBlu... altrimenti perchè terrebbe ancora il link al thread nella firma??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Simpatico, ma i fatti vostri mai? ![]() ![]() ![]() Dovete sempre stare a guardare quello che faccio io, peggio del grande fratello qui... ![]() Va beh, hai ragione ma ne ne ero dimenticata: link tolto, contento? ![]() Comunque non è che se si potesse tornare in clima festivo mi dispiacerebbe... ma purtroppo mathias... dubito che continuare a postare qui possa servire... ![]() |