|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ho capito che nessuno riesce a vedere quel video...probabilmente è un poblema del sito.
questo ad esempio si vede http://tv.repubblica.it/multimedia/?ref=hphead Quindi direi: problemi risolti anche per i semplici video...iuhu ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() no.. ti confermo che il video di matrix si vede con ie ma non si vede con firefox!
Video di repubblica si vede con firefox ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lo so che con IE si vede. A volte i siti sono "pensati" per IE
|
|||
|
|||
![]() Come mai com firefox 2.0 e WMP 11, nonostante la verifica che tutto sia a posto, non riesco a vedere i canali direttamente dal sito di coolstreaming? (mi dice di installare il plugin che già dovrebbe esserci)
Ci riesco solo con IE Tab installato in firefox e direttamente con explorer. Mi potreste aiutare gentilmente? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() è spiegato sopra...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Cioè con media wrap?
Perchè ho verificato la presenza dei driver nella cartella di WMP e su about plugins è tutto a posto |
|
|||
|
|||
![]() tu che dici?
fammi sapere
|
|||
|
|||
![]() ho provato a fare i passaggi che hai spiegato ma con firefox mi dice sempre di installare i plug-in
|
|
|||
|
|||
![]() hai installato il media wrap?
|
|||
|
|||
![]() Ho un problema con mediacenter non riesco a vederlo da tempo ho disinstallato antivirussss rivisto il firewall di xp ma niente esce la schermata nera e non carica nulla . Grz a chi mi risponde aiutandomi a risolvere il problema
|