|
LOGIN |
View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
Alice/Tin.it |
![]() ![]() ![]() |
89 | 31.79% |
Libero |
![]() ![]() ![]() |
47 | 16.79% |
Fastweb |
![]() ![]() ![]() |
72 | 25.71% |
Ngi |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.21% |
Tiscali |
![]() ![]() ![]() |
40 | 14.29% |
Tele 2 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 4.29% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
11 | 3.93% |
Voters: 280. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() x me alice è la migliore
|
|
|||
|
|||
![]() Io go avuto per 3 anni l'adsl di virgilio.it 4 mega...senza alcun problema...Poi adesso però sono passato a Fastweb con la fibra ottica!tutto un altro pianeta!ottimo sevizio clienti. periodo di attivazione del tutto....meno di 16 ore dalla telefonata per la richiesta!è semplicemente fantastico il mondo di fastweb!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto.................................................. .... |
|
|||
|
|||
![]() oggi mi hanno attivato tiscali 4megaflat solo 3 giorni per l'attivazione tecnica... va da dio (son di sassari) 3500 al test di sunrise... 3200 con abeltronica
finalmente posso vedere cctv a 800 di bitrate addio telecom con gli obsoleti 640kb! emule mi da id alto anche se il test porte mi da fallito e cmq come controprova scarico ai livelli di prima anche con kad giallo... consigliatissimo attendo i mondiali per cctv5 a 800 con radio2 e la gialappa's |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao a tutti io ho Siportal e va alla grande pago 34 euro + iva al mese ed ho 4MB per ora ho sempre avuto i 4MB poi chissa |
|
|||
|
|||
![]() delucidazioni dai gestoriguardate un pò qst video ke ne vale la pena:
http://www.iene.mediaset.it/approfo...imento_18.shtml P.S. l'ultimo è abb lungo ma chiarisce molti aspetti |
|
|||
|
|||
![]() tiro su la discussione per fare il punto della situazione al 25/08/08 visto che devo attivarmi una nuova linea
![]() fermo restando che spesso dipende dalla zona leggendo un po' qua un po la molti si lamentano di tele 2 (c'è stata anche una denuncia dei consumatori), molti altri si lamentano di libero (problemi noti a tutti) io ho avuto in passato tiscali e devo dire che negli ultimi mesi filtravano di brutto tantè che non potevo usare neanche p2p-tv come pplive, ppstream ecc. alice non la voglio perchè oltre ai 20€ al mese per la connessione ne dovrei sborsare altre 15 per il canone ![]() ![]() fastweb è 39.90 € al mese ma vorrei spendere meno... suggerimenti? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Già wind come è ... ero intenzionata a cambiare anche io e passare a sòla wind/infostrada ... l'accoppiata ... che t'accòppa ...
![]() Edit : non mi prende le faccine anche per voi è così? Fatto risolto ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho tiscali 8(ho chiesto da poco l'upgrade) visto che ora il prezzo per i nuovi abbonati è 29,90 al mese linea 20mb senza telefono(da verificare la copertura) Solo che l'upgrade l'ho dovuto richiedere io.... ![]() Non mi sono accorto di problemi di filtraggio forse perchè ho settato bene le porte? e comunque sono vicinissimo alla centrale...dai dati del router Fino ad ora ho avuto Fastweb(un altro pianeta ma troppo costoso per le mie esigenze), Libero(sconsigliatissimo, hanno sempre problemi e filtrano)e Alice(tutto sommato il migliore) Tele2 non l'ho mai avuto e non ho mai sentito qualcuno che ne parlasse bene. Aldilà del filtraggio il mio consiglio è:vedi quali sono le centrali piu' vicine ADSL CONVENZIONALE - ADSL1 (DA 640 Kb/s a 8 Mb/s) Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR): < 5db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 5-10db = scadente, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione 10-15db = mediocre (non ci sono problemi di sincronizzazione) 15-22db = buono 23-28db = ottimo 29-35db = eccellente Attenuazione di linea: < 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale 20-30db = ottimo 30-40db = buono 40-50db = mediocre 50-60db = scadente/scarso 60-65db = critico > 65db = problemi ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~ ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s) Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR): < 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s 5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s) 8-10db = ottimo > 10db = eccellente Attenuazione di linea: < 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata 20-30db = ottimo 30-40db = buono, non vi sono controindicazioni 40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante 50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione > 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti assicuro che non era un problema di porte perchè inizialmente andava a meraviglia, poi mi accorgevo che qualcosa non andava e negli ultimi mesi li ho sgamati perchè passando le nottate davanti al pc scoprivo inizialmente dopo la mezzanotte che utorrent come per magia scaricava a quasi 400 kb/s mentre prima neanche a 20 ![]() ![]() p.s. grazie comunque per le altre info che hai scritto ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |