|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() magari sapete se c e un altro prog che ha questo canale ?
grazie ancora ragazzi |
|
|||
|
|||
![]() potresti postare uno screenshot della finestra d'errore?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() questo e quello che succede [IMG]pro[/IMG]
|
|
|||
|
|||
![]() no scusate sto cercando di capire come si fa
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi non so come si fa'
Last edited by s22 : 03-03-2007 at 08:15 PM. Reason: errore |
|
|||
|
|||
![]() hosta prima su www.imageshack.us, prendi il link diretto della immagine e la metti tra [IMG] e [/IMG]
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cancella i post precedenti ... aiutati con anteprima messaggio per visualizzare il post prima di inviarlo ... non so aiutarti più di tanto ... qualcuno arriverà ... scendi con il cursore e dagli gestione allegati nella speranza che i kb siano giusti ... altrimenti rimpicciolisci l'immagine ... sempre se ti rimane nitida ... ah l'anteprima in questo caso non ti visualizza l'immagine ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao io so come si risolve questo problema perchè l'avevo anche io.Dipende tutto da BitDefender.devi andare su C/windows/system32, qui ci dovrebbe essere un fili chiamato sockspy.dll. Lo trasformi in .bkp ed è tutto risolto
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi grazie alla vostra buona volonta ho risolto era bitdefender come ha detto simus .ciao e grazie ancora siete grandi
|
|
|||
|
|||
![]() sono stato lieto di aiutarti!
![]() ![]() ![]() ![]() |