|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Invitoby zibibbo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie zibibbo,ma non mi è arrivato ancora nulla. Palli Pallino cesareaugustus@libero.it Aspetto fiducioso,ciao Last edited by sasariello : 05-05-2007 at 12:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ABN purtroppo il tuo invito non mi è arrivato....ci puoi riprovare per favore?
Nome: ciccio Cognome: bombo grecomarco@fastwebnet.it grazie. |
|
|||
|
|||
![]() by zibibbo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() invito per joostby zibibbo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() by zibibbo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho appena riprovato, ma dice che sei già stato invitato, nello staus degli invii a me dice "sent" controlla l'email anche fra le spam (non si sa mai), se non trovi nulla inserisci un'altro indirizzo email ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu come sopra, controlla le spam se non trovi nulla posta un nuovo indirizzo email ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() invii joostgrazie a chi mi ha invitato joost
![]() |
|
|||
|
|||
![]() invitoControllato anche nello spam(dove non meriti di stare
![]() edit: reinvitato... fammi sapere ![]() zibibbo ![]() Last edited by sasariello : 05-05-2007 at 10:19 PM. |