Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Uusee

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 08-24-2007, 11:27 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Ora siamo alla versione 3.0.2.4 ( ultimo aggiornamento il 20 Agosto ).


Grazie Ginolo ... link come da primo post ...


Reply With Quote
  #52  
Old 08-24-2007, 11:55 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ci sono due versioni...
1) educational network
2) overseas

non mi chiedete la differenza perchè non lo so

p.s.
nella pagina riportano che il software è in inglese! appena lo installo ve na darò conferma o meno!

edit
a me è in cinese!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #53  
Old 08-24-2007, 05:29 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

edit
a me è in cinese!


Idem....

I due link che hai messo portano ad una versione di installer chiamata Campus. Hai installato quella? Io ho installato quella normale ( Usee_setup_2007.exe )


Reply With Quote
  #54  
Old 09-02-2007, 03:47 PM
freud freud is offline
Member
 
freud's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 74
freud is on a distinguished road
Default

...non riesco a vedere nulla anzi, appena lo lancio rallenta tutto il sistema... cosa sbaglio? Lancio il programma attraverso un link esterno o usando il mitico telecomando di AB... HELP!


Reply With Quote
  #55  
Old 10-24-2007, 10:40 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Qui,nelle FAQ di UUSEE,son discussi e risolti la maggior parte dei comuni problemi del programma.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #56  
Old 10-31-2007, 09:04 PM
Meky Meky is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
Meky is on a distinguished road
Default

Help


Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum nonostante l'abbia consultato molte volte e imparato cose importanti...ho bisogno di un informazione su che stream trasmette UUsse??? nel senso: PPlive utilizza http://127.0.0.1:8888/1.asf.... vi prego aiutatemi!! grazie cmq


Reply With Quote
  #57  
Old 11-03-2007, 06:28 PM
riva.dani riva.dani is offline
Junior Member
 
riva.dani's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 9
riva.dani is on a distinguished road
Default

Io ho installato la versione Oversea perchè ignoravo l'esistenza di altre versioni. Il programma in sè è ottimo, bufferizza in un lampo anche a partita già iniziata e la qualità è nella media; tuttavia credo che AntiVir non avesse tutti i torti... Mi ha installato una specie di spyware, che per prima cosa visualizza questa barra sempre in primo piano (fortuna che la si può trascinare in un angolo dello schermo):


Disinstallando UUSee non si riesce a rimuovere, ho arrestato tutti i servizi ma non c'è verso di fermare quella cosa. La cosa fastidiosa è questa:


Praticamente non posso più scrivere in nessun campo di testo (indirizzi Web, MSN, forum, ...) senza che appaia quella barra, che sembrerebbe un assistente per qualche lingua cinese, ma fatto sta che mi trasforma qualunque lettera della tastiera in una serie di questi simboli: 次奥城哦么, e così non posso più scrivere nulla! Io sono fortunato, perchè l'ho installata in una macchina virtuale Windows, dato che uso sempre (anche in questo momento) Ubuntu. Magari era il mio installer ad essere modificato, ma l'ho testato con Kaspersky e non ha rilevato nulla. Fate attenzione, per il momento evitate la versione Oversea che io ho scaricato da qui: http://oversea.uusee.com/download/U...007_Oversea.exe.

PS: Inutile dire che ho provato AdAware 2007, SpyBot S&D, Kaspersky Internet Security 6 senza successo. Mi sa che dovrò formattare la VM.

EDIT: Son scemo io, che usavo Your Uninstaller! 2007. Invece in Installazione/Applicazioni di Windows c'è un'applicazione che si chiama Google qualcosa, che è proprio l'applicazione sospetta. Basta disinstallarla per risolvere. Probabilmente mi aveva chiesto ad un certo punto dell'installazione se la volevo o no, ma sapete com'è, io il cinese non lo so ancora bene.

Last edited by riva.dani : 11-03-2007 at 06:45 PM.


Reply With Quote
  #58  
Old 11-03-2007, 07:41 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by riva.dani
Io ho installato la versione Oversea perchè ignoravo l'esistenza di altre versioni. Il programma in sè è ottimo, bufferizza in un lampo anche a partita già iniziata e la qualità è nella media; tuttavia credo che AntiVir non avesse tutti i torti... Mi ha installato una specie di spyware, che per prima cosa visualizza questa barra sempre in primo piano (fortuna che la si può trascinare in un angolo dello schermo):


Disinstallando UUSee non si riesce a rimuovere, ho arrestato tutti i servizi ma non c'è verso di fermare quella cosa. La cosa fastidiosa è questa:


Praticamente non posso più scrivere in nessun campo di testo (indirizzi Web, MSN, forum, ...) senza che appaia quella barra, che sembrerebbe un assistente per qualche lingua cinese, ma fatto sta che mi trasforma qualunque lettera della tastiera in una serie di questi simboli: 次奥城哦么, e così non posso più scrivere nulla! Io sono fortunato, perchè l'ho installata in una macchina virtuale Windows, dato che uso sempre (anche in questo momento) Ubuntu. Magari era il mio installer ad essere modificato, ma l'ho testato con Kaspersky e non ha rilevato nulla. Fate attenzione, per il momento evitate la versione Oversea che io ho scaricato da qui: http://oversea.uusee.com/download/U...007_Oversea.exe.

PS: Inutile dire che ho provato AdAware 2007, SpyBot S&D, Kaspersky Internet Security 6 senza successo. Mi sa che dovrò formattare la VM.

EDIT: Son scemo io, che usavo Your Uninstaller! 2007. Invece in Installazione/Applicazioni di Windows c'è un'applicazione che si chiama Google qualcosa, che è proprio l'applicazione sospetta. Basta disinstallarla per risolvere. Probabilmente mi aveva chiesto ad un certo punto dell'installazione se la volevo o no, ma sapete com'è, io il cinese non lo so ancora bene.


Non disperarti, è successo anche a me. Praticamente quella odiosa applicazioine che installa è un componente della suite di Google. Magari c'era il modo di non installarla, ma essendo tutta l'installazione in cinese non c'era modo di accorgersi.
Prova a guardare se nell'elenco delle disinstallazioni di windows hai qualcosa relativo a google e toglilo. Altrimenti fai come ho fatto io, che ho disinstallato usee e ho messo la versione segnalata quì su coolstreaming con i canali in inglese. Quella versione è priva di porcherie.


Reply With Quote
  #59  
Old 11-04-2007, 10:47 AM
keynes keynes is offline
Junior Member
 
keynes's Avatar
 

Join Date: Aug 2007
Posts: 21
keynes is on a distinguished road
Default

Memoria Ram


Ciao ragazzi, il mio problema con uusee è la memoria ram.
sono al limite con il valore minimo richiesto (256).
facendo come ha detto zibibbo:
clicca in alto il bottone vicino a quello che iconizza
poi clicca sul penultimo ..(T)
e poi sul primo .... (D)
e vedi se ti da tutto ver?

ho notato che ho un errore sulla memoria ram, perchè mi dice che ne ho 255MB.
il programma quando lo avvio funziona per un paio di minuti è poi mi da errore e si chiude.
oltre a dover espandere la memoria c'è qualche altra soluzione????????


Reply With Quote
  #60  
Old 11-04-2007, 12:30 PM
Meky Meky is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
Meky is on a distinguished road
Default

Re:help


Non c'è nessuno che mi sa rispondere?? anche sul sito Myp2p nn ho trovato nessuna risposta...ne ho bisogno per vedere i canli in rete.....grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.