Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-26-2007, 05:35 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

una schedina penso sia sufficente, quella del sabato poi non attrae come l'anno scorso...
dai che domenica si comincia!

Reply With Quote
Old 08-27-2007, 01:41 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Il problema è il tempo ... se però è una sola schedina quella di domenica ... sabato notte potrei fare in tempo a postarla ... mi sa che mi tocca lavorare anche la domenica boh non ci sto capendo nulla ... ogni giorno mi dice una cosa diversa ...

Le infrasettimanali saranno un problema ... quante infrasettimanali sono previste nell'arco del campionato ...? Vabbè facciamo così ... tagliamo la testa al toro ... (lo speravo ma a quanto sembra abbiamo pareggiato ) ci sono anche io ... almeno ci provo ... se poi non ce la faccio ... posso sempre dire di averci provato ... ciao ragazzi alla prossima

Reply With Quote
Old 08-27-2007, 11:45 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e conferma della (spero) non-partecipazione di
Yatta e
Pietrosanero...
spero che cambierete idea.

per pietrosanero penso che sia un problema temporaneo per via dei problemi al pc..forse comincia piu' tardi

Reply With Quote
Old 08-28-2007, 10:05 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

io ci sono;
guardate un po' cosa ho trovato, c'è una specie di fancool ungherese sul forum della "gazzetta ungherese" ma basata sulla schedina del totocalcio.
Si tratta sempre di azzeccare i risultati esatti ma la stagione è divisa in due. La prima è come la nostra mentre nella seconda ci sono solo scontri diretti tra i partecipanti.

In più, dopo la 19a giornata la classifica si divide in due ed i concorrenti dal primo al 20° vanno in Serie A e fanno la seconda parte del campionato a sè. Dal 21° al 40° vanno in Serie B e fanno anche loro un campionato a sè.

Guardate bene!! Molti usano pseudonimi italiani o di giocatori italiani. Hanno cominciato a postare il 14 AGOSTO!!! E' incredibile!

Reply With Quote
Old 08-29-2007, 05:44 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

pensavo di essermi perso la prima giornata ( vacanze ^^) invece noto che si inizia il 2 settembre...

per me va bene la schedina della domenica

Reply With Quote
Old 08-30-2007, 02:08 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
io ci sono;
guardate un po' cosa ho trovato, c'è una specie di fancool ungherese sul forum della "gazzetta ungherese" ma basata sulla schedina del totocalcio.
Si tratta sempre di azzeccare i risultati esatti ma la stagione è divisa in due. La prima è come la nostra mentre nella seconda ci sono solo scontri diretti tra i partecipanti.

In più, dopo la 19a giornata la classifica si divide in due ed i concorrenti dal primo al 20° vanno in Serie A e fanno la seconda parte del campionato a sè. Dal 21° al 40° vanno in Serie B e fanno anche loro un campionato a sè.

Guardate bene!! Molti usano pseudonimi italiani o di giocatori italiani. Hanno cominciato a postare il 14 AGOSTO!!! E' incredibile!

hanno ragione gli amici quando mi dicono che dovrei brevettare le cose che faccio vedere in giro....

Reply With Quote
Old 08-30-2007, 03:32 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

ricapitolo prima di aprire in giornata la nuova discussione del campionato vero e proprio.
si gioca solo la domenica (e le poche infrasettimanali di recupero)
partecipano:
ABNormal
Angus
Dex86
Dino
DJVezz
Fossa
HHHH
MagikoMilan
Mario 16
Miguele
Nacus
petrescu
Pietro14
Pietrosanero
Ringhio8
Spru
stefano vitali
Travis bickle
yatta
Zibibbo
e ho lasciato, non avendo avuto conferme o disdette
Johnnybravo
Mathias
Passofelpato

ora ricreo la tabella, la metto online e partiamo.

Reply With Quote
Old 08-31-2007, 11:18 AM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Perfetto!!! Lascerò subito i miei pronostici.. Grazie per gli sbatti!!! Ciao e buon campionato a tutti... Spru!!!!

Reply With Quote
Old 09-18-2007, 02:51 AM
johnnybravo johnnybravo is offline
Member

johnnybravo is on a distinguished road

Ehi ragazzi ci sono...cercavo questa discussione ma non la trovatvo

Reply With Quote
Old 09-18-2007, 09:39 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by johnnybravo
Ehi ragazzi ci sono...cercavo questa discussione ma non la trovatvo

e allora, visto che Dino tarda a partecipare , nonostante le sue rassicurazioni in merito, parti con il suo risultato e al posto suo. OK?
(alla faccia di chi fa sul serio quando "gioca")

la discussione del campionato è QUESTA
d'ora in poi usala per le formazioni e quant'altro.

bentornato
ABN

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:08 AM.