|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() PPSTREAM + wormMa c'è una versione di PPStream non wormizzata ? Io cerco quella in lingua originale. Pure sul server giapponese ce stanno i virus.
ciao raga |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi risulta che su ppstream ci siano virus ![]() |
|
|||
|
|||
![]() spesso gli antivirus esagerano... quale usi?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() anche a me segnala un virus
|
|||
|
|||
![]() avg free 7.5 segnala Worm/Delf.AUJ
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() avgInfatti, il download arriva al 99%, però avg fa una scansione e lo elimina dalla cartella dei files temporanei.
ciao |
|
|||
|
|||
![]() Lo riconfermo pure io.
Non ci son santi:ti trova AVG/Delf(un Trojan downloader,apparentemente) |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo mi da problemi anche la versione tradotta in ita, sono proprio nei casini !
![]() ciao raga |
|
|||
|
|||
![]() se da problemi anche la versione di Ogher il problema dovrebbe forse risiedere (come in TvAnts) nelle pubblicità infettate che precedono gli stream.
ma prima leggevo che il problema spuntava durante il download. a questo punto non ci capisco più niente. prima il mediacenter (falso allarme), poi tvants nelle pubblicità, poi nel download di ppstream, poi in quello di ogher..... bah
|
|||
|
|||
![]() ppstreamAmici io ho cambiato le versioni piu' recenti e ho optato per la 637 gia da molte
settimane,e ho risolto il problema.Le partite sono in telecronaca cinese,ma a me non interessa. |