|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() errore msnBuonasera tutti.In questo momento non riesco ad entrare su msn messenger e il codice dell'errore e'81000386.Se qualcuno sa come si fa a risolvere il problema,mi risponda.
Grazie in anticipo a chi lo fara'. Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho problemi anche io,non mi fa entrare!
però ogni volta che provo a collegarmi mi da errori diversi.... |
|
|||
|
|||
![]() anche io pietro....è da questo pomeriggio che nn va!
|
|
|||
|
|||
![]() no a me funzionava di pomeriggio,mi sono disconnesso verso le 7 ed è dalle 8 che provo....ma niente!
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi io non riscontro questo problema ... a detta di passofelpato dovrebbe essere un problema di connessione lui ha 300 Kb/s in down ... ed ha Alice 2mb come me ... comunque tranquilli ... si fa per dire ... molte persone stanno riscontrando questo problema ... anche se ripeto a me funziona benissimo ... e vedo diversi amici collegati ... provate ad inviare la segnalazione di errore ... il problema sembra è dalle 1700 che si sta verificando ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora riesco a comprendere il mistero ... se mi disconnetto anche io non riuscirò più ad entrare ... attendiamo ed inviate l'errore a msn ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem con patate... |
|
|||
|
|||
![]() pure a me...
uffa |
|
|||
|
|||
![]() adesso mi da sempre 81000341!!! e che c'è qualche errore alle porte....
sapete come risolvere questo problema??? anche xkè nn riesco ad accedere ai servizi di assistenza.... |
|
|||
|
|||
![]() problemi loro penso...anche se su webmessenger nn dà più la pagina d'accesso
|