|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() America's CupOltre alla 7 e rosso alice c'č qualche altro canale che trasmette l'evento?
In particolare per la giornata di oggi e domani che mandano differita alle 2 di notte ![]() Non so se posso chiedere certe info .... chiedo scusa in anticipo se ho fatto qualcosa di sbagliato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stiamo controllando... |
|
|||
|
|||
![]() Io rimango sulle televisioni che hanno acuistato i diritti... e nel link segnalato trovate anche gli orari per ogni televisione...
Per fare una sintesi: la TSI svizzera Ard e DSF In america la Versus e in spagna la TVE 1, 2 e teledeporte... Ovviamente tutte queste tv sono ricevibili credo con DTT e sat... poi per gli orari consultate le schedule di ogni televisione!!! |
|
|||
|
|||
![]() Staff,sarebbe favoloso...!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tve sta su octoshape, ma chissą se trasmette l'evento in chiaro... ARD: c'č un ARD Tagesschau sul telecomando (world-germania)... chissą se č quello... cmq mi studio i canali e vedo cosa trovo di gią strimmato...
«Fino a quando il colore della pelle sarą pił importante del colore degli occhi ci sarą sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-03-2007 at 03:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tnx 1000 per l'attenzione.... io intendevo proprio un canale strimmato visto che non ho sat... aspetto impaziente vs. notizie visto che non saprei proprio come cercarli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per ora rossoalice: http://hp.rossoalice.alice.it/hp/ma...pen=45_454_4542 |
|
|||
|
|||
![]() Giustooo!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'unica cosa che posso fare č provare a mettere la7 in stream sul mio canale tvants... mi serve un minimo di preparazione tecnica (non ho l'antenna etere a portata di PC...) e metto il segnale in onda.... stasera vedo di fare il possibile...
|
|||
|
|||
![]() La7Se non sbaglio La7 dovrebbe essere Test2(160Kbps) di streamerone
|