|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Consigli per streaming fluido con tvkooAprite windows media player:
Selezionate: Strumenti > Opzioni Selezionate > Prestazioni Settate un buffer di rete consigliabile dai 40 ai 60 secondi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me era già fluido col buffer predefinito impostato a 5 secondi..non è che così inficio gli altri software?
|
|
|||
|
|||
![]() teh ma sai che pure il pplive ne ha guadagnato in qualità col trucchetto del buffer più lungo?
|
|
|||
|
|||
![]() io oh impostato il buffer a 50 secondi immagini molto fluide, solo che continuo ad vere il problema dell'errore che mi esce dopo circa 1 ora di collegamento (l'errore della microsoft "inviare o non inviare") ...
Sono 2 settimane che sto chiedendo supporto ma nessuno mi risponde ... Peccato perchè TvKoo mi sembra un programma dalle potenzialità immense . |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che errore ti da esattamente? Prova anche con videolan semmai .. |
|
|||
|
|||
![]() vi ricordo anche che più aumentate il buffer più aumenta la differita
![]() Ermenegildo.. l'errore di tvkoo lo da anche a me ogni tanto.. io penso che crashi perchè l'autore ci smanetta di continuo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Impostando il buffer a 50 non ho piu' blocchi su tvkoo, inoltre ho installato anche cfosspeed-v212 avendo una adsl a 1,2 devo dire che mi posso accontentare. Ma di quanto si sposta la differita con un buffer a 50 ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'errore mi esce con CfosSpeed 2.1, buffer 50 secondi, ADSL 1.2 mb... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ok ma metti che sto guardando una partita e mentre il giocatore solo davanti al portiere sta per tirare e all'improvviso mi esce questo errore e si inchioda ? Ti succede spesso ? Io ho provato più volte e dopo circa 1 ora mi esce ... |
|
|||
|
|||
![]() anche ame esce questo errore..ma dpop ppochi minuti.-..
|