|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Controlliamo l'andamento di Calciopoli!Propongo di contrallare l'andamento dello scandalo del FALSACALCIO.
Ovvero, tutte le conseguenze delle azioni fraudolente dei "protagonisti" e delle sentenze giudiziarie e della FIGC man mano che si presentano. Questo allo scopo di verificare che con il tempo non si tenti di ridimensionare in qualche modo l'accaduto, pratica tanto comune in questo paese. E commentare di volta in volta il nostro parere su decisioni prese o a nostro giudizio omesse, così da fissare le eventuali aspettative di questa vicenda e un loro riscontro. |
|
|||
|
|||
![]() Io direi di cominciare con quello che è già successo.
1) Dimissioni di Carraro e del suo vice Mazzini dalla Federcalcio. 2) Dimissioni dalla dirigenza della Juventus fc di Moggi, Giraudo e Bettega. 3) Esclusione dai Mondiali dell'arbitro De Santis e co. 4) Commissariamento della FIGC 5) Nomina del commissario speciale della federazione nella persona del prof. Guido Rossi. 6) Siluramento del Biscardone da la7. Aspettative: Il nuovo commissario della FIGC dichiara al suo insediamento che nel calcio c'è poca trasparenza e troppi conflitti di interesse. Da queste parole mi aspetto che venga al più presto dimissionato dalla Lega calcio Adriano Galliani. Siete d'accordo? Per me solo così si può controllare se si sta facendo davvero pulizia in questo sport per non farci riprendere per i fondelli per essere educati. Sempre secondo me ce n'è assolutamente bisogno visto il vizio comune nel nostro paese. |
|
|||
|
|||
![]() A luglio sono convinto.....
stefania nobile a pescare con giraudo e lotito..... e buffon a scommettere discrete somme di denaro....... su chi prende per primo "una triglia".......... moggi e wanna marchi,controllano la regolarita`della competizione,mangiando suppli,arancini,cremini ed olive ascolane,tramite canocchiale,dall`ombrellone in prima fila.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sei dimenticato la moviola di baldas nell'eventualita' ci fossero dei reclami... e biscardi che cerca di dare lo sgub sull'amo migliore che uscira' per la stagione successiva... e sposini che anticipa le uscite sulle esche!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() e do nascimento....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Con santa pazienza
Ho dovuto aspettare Con quanta buona fede Sono stato ad ascoltare Cara, cara democrazia Sono stato al tuo gioco Anche quando il gioco Si era fatto pesante Cosi mi sento tradito O sono stato ingannato Mi sento come partito E non ancora approdato Sento un vuoto Sento un vuoto al mio fianco E nessuna certezza Messa nero su bianco Con benedetta arroganza Sono stato avvilito Con quanta leggerezza Sono stato alleggerito Cara Cara democrazia Cara gemma imperfetta Equazione sbagliata Non scritta e mai corretta Devotissimi della chiesa Fedelissimi del pallone Nullapensanti Della televisione Siamo i ragazzi del coro Le casalinghe sempre d'accordo E la classe operaia Nemmeno me la ricordo Democrazie pubblicitarie Democrazie allo stadio Democrazie quotate in borsa Fantademocrazie Libert?autoritarie Libert?ugualitarie Democrazie del lavoro Democrazie del ricordo e della dignit? Ahi che pessime orchestre Che brutta musica che sento Qui si secca il fiore e il frutto Del nostro tempo Sono giorni duri Sono giorni bugiardi Cara democrazia Ritorna a casa che non ?tardi Non sai con quanta pazienza Ho dovuto aspettare Non sai con quanta buona fede Sono stato ad ascoltare Sono giorni duri Sono giorni bugiardi Cara democrazia Ritorna a casa Che non ?tardi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa... ma e' chiaro... la pesca si svolge a santo doming... a casa del MAGO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e si... una PESCA MIRACOLOSA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah, oggi ho sentito su una radio che avrebbe trovato un accordo con Odeon Tv, della serie a volte, Riririririritornano!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1° aggirnamento: 7) Guido Rossi "commissaria" l'inter ufficio indagine della federcalcio per via di un suo componente finito nelle intercettazioni, il sig. Attardi, e tanto per non sbagliarsi nel nuovo esecutivo non figura nessuno del vecchio organigramma; un bel punto a favore. Aspettativa: All'arrivo in federazione dei documenti dell'inchieste, siluramento del c.t. della nazionale come precedenza assoluta vista l'imminente partenza per la Germania, per asservizio al sistema Moggi....e..GEA & GEA ![]() A voi gli insul.....emh mmm....scusate la parola. ![]() |