Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il miglior antivirus? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16956-a.html)

mikelino8217 03-09-2007 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
Io uso Kaspersky e mi trovo bene,l'unica cosa è che il pc all'avvio è un po' lento,avendo installato anche zone alarm pro non capisco di chi è la colpa...

scusa, a questo punto non ti conviene installare la suite completa di kaspersky con firewall incluso e togliere zonealarm?

sefirothmorpheus 03-09-2007 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
Io uso Kaspersky e mi trovo bene,l'unica cosa è che il pc all'avvio è un po' lento,avendo installato anche zone alarm pro non capisco di chi è la colpa...


io una mezza idea ce l'ho...
togli quel zone alarm e installa la suite compta di kaspersky!

Nio 03-09-2007 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io una mezza idea ce l'ho...
togli quel zone alarm e installa la suite compta di kaspersky!



Anche a me sembra la soluzione ottimale !

Facci sapere !

;)

turbo911 03-09-2007 05:57 PM

antivirus
 
Amici cerchiamo di capirci se parliamo di antivirus free sono tre i migliori AntiVir
Pe Classic,Avast,Active Virus Shield.Quello che si e' comportato in sei mesi il migliore nel riconoscimento dei virus con lo stesso motore di Kaspersky e' Active
Virus Shield.Avast ottimo per velocita' e leggerezza con discrete prestazione nel
riconoscimento virus ma superato da AntiVir, che pero' nella versione 7 e' inferiore alla versione 6 e poi per gli aggiornamenti bisogna aspettare piu' delle volte una settimana.Negli antivirus a pagamento il migliore e'Kaspersky.Non e'
vero che i migliori devono essere a pagamento,basta vedere che Active Virus Shield e' giunto primo insieme a Kaspersky con il riconoscimento antivirus al 94,20%

hitchcockiano 03-09-2007 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
scusa, a questo punto non ti conviene installare la suite completa di kaspersky con firewall incluso e togliere zonealarm?

Si,tempo fa avevo anche il firewall di kaspersky,ma ho sentito che non era un gran che e allora passando alla nuova versione ho preso solo l'antivirus.Zone alarm mi sembra molto più completo visto che è anche anti-spyware e kaspersky spesso per bloccare un attacco mi bloccava tutta la connessione...qualcuno di voi l'ha provato?mi consigliate di provare a rimetterlo?

Jenzo 03-09-2007 11:27 PM

senza dubbi antivir lo uso da anni :D

crowfran 04-03-2007 11:57 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!)
per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati.
ANTIVIS uber alles, fin'ora


hai ragione come al solito! installando Antivir sono riuscito ad eliminare dei malwares e dei trojans veramente fastidiosi e duri a morire! Caro ABN, come si dice dalle mie parti, sei proprio un lupo :p :D

alvatore 08-08-2007 09:34 AM

Da qualche mese ho acquistato un nuovo pc con vista premium,mi e' stato dato norton security suite 2007 in prova per 90 giorni,mi e' quasi scaduto,cosa mi consigliate di fare? Quali potrebbero essere le migliori alternative,e il miglior abbinamento free( antivirus, firewall). Grazie

landtools 08-08-2007 10:41 AM

hai il cd di ripristino???? se si ripristina allo stato di partenza e il tuo antivirus ritorna essere valido per altri 3-4 mesi....

alvatore 08-08-2007 12:16 PM

Non ho il cd, era gia' sul pc,ho solo dovuto attivarlo.


All times are GMT +2. The time now is 04:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.